Raffaella Fico la nuova fiamma di Cristiano Ronaldo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Noëlle-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smartina76 @ 15/12/2009, 11:40)
    Raffaella Fico è stata lasciata da Cristiano Ronaldo
    Di Monia Gelfo


    Il quotidiano catalano Sport riporta una notizia che non farà molto piacere all’ex gieffina Raffaella Fico. Pare infatti che il suo “presunto” fidanzato, il calciatore Cristiano Ronaldo, l’abbia mollata per Marisa Gómez-Sandoval, attrice spagnola di 26 anni, diventata famosa dopo aver partecipato al programma Mujeres y Hombres y viceversa ed essere diventata Miss Zamora 2002.

    La storia d’amore tra Cristiano Ronaldo e Marisa Gómez-Sandoval presenta tuttavia il problema della distanza. Il calciatore, infatti, per il momento vive a Budapest (Ungheria) e di conseguenza non può trascorrere molto tempo a Madrid.

    Per Raffaella Fico purtroppo non c’è nulla da fare. E’ sfortunata in amore, ma almeno lo è nel lavoro.

    fonte mondoreality

    ma dai.. non ce l'aspettavamo :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif:
     
    .
  2. PatRoma
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Noëlle- @ 15/12/2009, 13:32)
    CITAZIONE (smartina76 @ 15/12/2009, 11:40)

    ma dai.. non ce l'aspettavamo :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif:

    E' Natale è Natale si può dare di più :lol: :lol: :lol: :lol: che scoopppppppp
    :laughing1.gif:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,388
    Reputation
    +82,360

    Status
    Anonymous
    LA FICO, NATALE IN FAMIGLIA:
    "RONALDO? NON È UNA BUGIA"

    “Non è una bugia perché ci sono le foto che lo provano. Sarà il tempo a dare una risposta”. Risposta diplomatica di Raffaelle Fico a chi l’accusa di aver montato la storia con Cristiano Ronaldo (che intanto in uno show televisivo si è dichiarato single) solo per scopi pubblicitari. Quello che è certo è che le festività Raffaella non le ha passate con l’asso del pallone: “Natale - ha dichiarato a “Tutto In” – l’ho trascorso con la mia famiglia a Napoli mentre a
    Capodanno lavoro in tour per l'Italia”.
    Raffaella non ha un identikit del suo ragazzo ideale (“Sicuramente lo sguardo, deve essere divertente e non prendersi troppo sul serio”), ma è certa di voler metter su famiglia: Ora ho solo ventuno anni e non penso ad una famiglia ma sicuramente in un prossimo futuro mi piacerebbe”.
    Riconfermata in televisione (“Mi trovo benissimo. È una grande soddisfazione per me essere ricon-
    fermata nel preserale di Italia1”) a darle i consigli il suo compagno di avventure Enrico Papi: “Certamente, io sono praticamente agli inizi della mia carriera in tv mentre Enrico ha molta esperienza ed i suoi consigli mi fanno sentire più sicura davanti alle telecamere; inoltre si è creata una bella complicità fatta di battute esilaranti che rendono il programma molto piacevole”.
    Vorrebbe passare una sera a cena con tre grandi comici (“Li adoro: Carlo Verdone, Christian De Sica, Leonardo Pieraccioni ed anche una vulcanica Luciana Litizzetto ... almeno le risate sono assicurate”), mentre in amore le piace “sentimi preda” e quindi essere conquistata.
     
    .
107 replies since 6/7/2009, 12:52   23895 views
  Share  
.