Mascia debutta sul set

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,377
    Reputation
    +82,340

    Status
    Anonymous
    Mascia Ferri, Tacconi e il set
    L'ex gieffina debutta al cinema

    Dopo Luca Argentero e Flavio Montrucchio anche Mascia Ferri tenta la carta del cinema. Moglie dell'imprenditore Cristiano Ricciardella e mamma della piccola Nina, l'ex "panterona" del Grande Fratello è pronta per debuttare sul set di "Backward", scritto da Stefano Tacconi e ambientato nel mondo del calcio. "Avrò un ruolo da co-protagonista - dice al settimanele Top -: interpreterò la fidanzata di uno dei quattro calciatori".

    "Sono molto emozionata - spiega Mascia -: è la mia prima esperienza da attrice. Si tratta di una novità in tutti i sensi. Non vedo l'ora di cimentarmi in questa bella avventura da sogno. Sto studiando il copione e farò un training di un mese con il regista Max Leonida". Il film parla della vita "di quattro glorie del calcio degli anni 80". Infine la neo-attrice rivela il suo piccolo sogno: "La verità è che spero che questo film mi apra le porte del cinema. E' una scommessa che vorrei vincere brillantemente".


     
    .
  2. PatRoma
        Like  
     
    .

    User deleted



    Da olycom







    :huh: mascia mia come sei sciupata ...magna fia che hai perso de parecchio :blink: se non avessero scritto il nome non ti avrei riconosciuta
     
    .
  3. PatRoma
        Like  
     
    .

    User deleted



    Ma avete visto Mascia? :huh:
     
    .
2 replies since 27/3/2009, 17:36   292 views
  Share  
.