"La Nostra Avventura" Lunedì 27 aprile 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    I am not a number, I am a free man

    Group
    Member
    Posts
    127,524
    Reputation
    +548
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (francesco88 @ 28/4/2009, 00:01)
    Avevo letto che finiva a mezzanotte e venti circa... invece è finito prima :P

    bellissima edizione (per me viene subito dopo la prima e la quarta), grande la Marcuzzi e grandissimo il cast :)

    noi qui continueremo a seguire tutti ovviamente...

    Per la prima volta ho seguito il live grazie a Premium, quindi ho avuto modo di seguire bene la storia di questo GF che si è concluso come mi auguravo. Ferdi vincitore del GF e del cuore di Francesca, Claudia delusione di questa edizione e Gianluca sbugiardato da tutti. :D

    CITAZIONE (annina5 @ 28/4/2009, 00:21)
    CITAZIONE (ritards @ 28/4/2009, 00:18)
    a mai dire gf....
    la denigrazione di signorini :arf2.gif:
    daglie fatelo nero...
    siete tutti noi :59.gif: :59.gif:

    che ce posso fà... me proprio calato... e de brutto!!!!!

    :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
    Quest'anno Signorini non mi è piaciuto affatto! :ph34r:
    Poco umano poco obiettivo,ruffiano con i forti,cattivo con i deboli.
    La sua una saggezza da manuale! :sick:

    Non sono d'accordo. E' stato duro con Federica che era una forte, con Gianluca idem e buono con Ferdi e Carismio che erano 2 deboli.
     
    .
  2. fiorella 60
        Like  
     
    .

    User deleted



    ciao a tutti! stavo riguardando, la nostra avventura, una frase, alla quale prima non avevo fatto caso, di alberto verso gian mi ha fatto saltare dalla seggiola,..... --- gianluca, ha un cervello e lo sà usare moltoooo bene---- :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:
     
    .
  3. lubec
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fiorella 60 @ 3/9/2009, 15:50)
    ciao a tutti! stavo riguardando, la nostra avventura, una frase, alla quale prima non avevo fatto caso, di alberto verso gian mi ha fatto saltare dalla seggiola,..... --- gianluca, ha un cervello e lo sà usare moltoooo bene---- :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:


    Buona sera e chiedo scusa per l'intrusione, ma credo di poter affermare che a Gianluca Zito il cervello non è mai mancato anzi, è stata la sua anima a non essere presente. E' passato come un Tir sopra tutti , specie su coloro che hanno creduto alla sua amicizia e non parlo solo di Alberto, è andato dritto per la sua strada e lo ha fatto guardando ogni giorno alla finale, quella voleva quella ha raggiunto quella non ha vinto quella gli è costata forse...la sua anima.
     
    .
  4. marclaude
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fiorella 60 @ 3/9/2009, 15:50)
    ciao a tutti! stavo riguardando, la nostra avventura, una frase, alla quale prima non avevo fatto caso, di alberto verso gian mi ha fatto saltare dalla seggiola,..... --- gianluca, ha un cervello e lo sà usare moltoooo bene---- :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:

    Erano i cappelli che gli offuscavano le idee!
    :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:
     
    .
1008 replies since 27/4/2009, 19:59   30459 views
  Share  
.