Tredicesima Puntata Giovedì 2 Aprile 2009

Vanessa eliminata (e criticata in studio), Alby rimane da solo; nominati Marcello, Fra e Roberto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    595
    Reputation
    +15
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*titto* @ 3/4/2009, 17:10)
    se arriva in finale ferdy,deve ringraziare solo francesca,altrimenti sarebbe già uscito,visto che in 2 mesi nn si è mai visto,a passato praticamente 2 mesi a mangiare e dormire,ditemi voi...
    in questo momento per me gli unici che si meritono la finale sono cristinax la simpatia),alberto(per i suoi principi che trasmette),siria (per la sua saggezza)e purtroppo marcy(per le sue pagnotte)ahahah

    Allora se vogliamo dirla tutta ce n'è da dire per molti personaggi lì dentro: Marcello che a parte ballare come se avesse il "ballo di S.Vito" e fare il pane dal lato umano soprassediamo, Siria che fa la buonista con tutti per non beccarsi nominations, Cristina che è logorroica e canta sempre a squarciagola come una pazza, Alby il tuttologo, Vittorio simpatico a dosi piccole perchè troppo volgare e spaccone, Gianluca un fumetto di uomo, Jerry un uomo invidioso e cattivo ecc. ecc. voglio dire non è che questi escono dalla Sorbonne di Parigi eh.....insomma gran discorsi zero scarabocchio!
     
    .
  2. lory25
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*titto* @ 3/4/2009, 17:10)
    se arriva in finale ferdy,deve ringraziare solo francesca,altrimenti sarebbe già uscito,visto che in 2 mesi nn si è mai visto,a passato praticamente 2 mesi a mangiare e dormire,ditemi voi...
    in questo momento per me gli unici che si meritono la finale sono cristinax la simpatia),alberto(per i suoi principi che trasmette),siria (per la sua saggezza)e purtroppo marcy(per le sue pagnotte)ahahah

    Io ancora non ho capito quali sarebbero sti grandi principi di Alberto...che gli amici non si toccano nemmeno se ti mentono e ti pugnalano alle spalle??O che è giusto baciare di nascosto la ragazza che piace ad uno che definisci tuo amico, senza nemmeno avere il coraggio di dirglielo?
    O parlare male di due ragazzi che si vogliono bene (perchè che almeno si vogliono bene è un dato di fatto...) solo perchè ti stanno spodestando?
    A me sembra un ragazzo come tutti...avrà dei principi comuni alla maggior parte delle persone oneste, ma non mi sembra certo un santo!
     
    .
  3. franca279
        Like  
     
    .

    User deleted


    claudia è da denuncia...e spero tanto che vanessa lo faccia,ma ho i miei dubbi,troppo buona!
     
    .
  4. *titto*
        Like  
     
    .

    User deleted


    lory attenzione io nn giudico alby seh a principi o no,dico quelle che vogliono far trasmettere e cioè il classico bravo ragazzo,fedele,leale che crede nell'amicizia nell'amore e bla bla...io nn sono nessuno per giudicare alby,perkè nn lo conosco,se nn attraverso uno skermo televisivo.
    ho messo avviamente i lati positivi dei miei finalisti,ma questo nn significa che siano perfetti anzi...
    ma ,al momento da quello che trasmettonosono i probabili finalisti...
     
    .
  5. .Mean Boy.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Noooooooooooooo ! Uffa hanno eliminato la mia preferita =(
     
    .
1819 replies since 2/4/2009, 19:52   51683 views
  Share  
.