Dodicesima Puntata Lunedì 30 Marzo 2009

Vittorio eliminato, i moschettieri diventano 2; Gerry saluta Siria; 4 in nomination

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Libertà di espressione

    Group
    Member
    Posts
    2,129
    Reputation
    +1
    Location
    No e.mail pubblicitarie

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nadiolina70 @ 31/3/2009, 02:52)
    c'è ancora qualcuno?

    No : sono stati eliminati tutti per squalifica. Mercoledì prossimo puntata extra con l'arrivo di nuovi concorrenti !!! :lol: :D :P :D :lol:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,530
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ma che soddisfazione ieri sera vedere il trio dei 3 palloni gonfiati spaccarsi, se la credevano proprio, i moschettieri qua i moschettieri la' e il piccolo Ferdi in dispare come se non contasse nulla.
    io ero gia' rassegnata alla sua uscia ma per fortuna si e' salvato, vi giuro mi ha fatto una tenerezza ieri sera, con Vittorio che faceva il gradasso, Alberto che si sente l'uomo vissuto e si permette di dargli consigli come se lui sapesse tutto....

    Grande Ferdi!!!

    Francesca era sul disperato forse si e' resa conto che se fosse uscito Ferdi sarebbe stata solo colpa sua!!!
     
    .
  3. Silvia65
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo una cosa balza all'occhio.... l'ignoranza generale dei ragazzi del GF.....

    Le domande della prova erano a dir poco elementari!
    E molte gliele hanno date buone nonostante le imbeccate di Alessia e i suggerimenti a Gianluca (che peraltro non riusciva a capire nemmeno quelli).

    Avrebbero forse fatto 2 invece che 7 in un gioco "onesto"..... altro che Grande Fratello.... è più appropriato Grande Ignoranza!
     
    .
  4. danidanno 21
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buon giorno scusatemi se non sono riuscita ad entrare prima nel forum per mancanza di materia prima.....il pc dal medico.
    Spero vivamente che dopo ieri sera anche i piu' accaniti sostenitori del joker Gianluca si siano accorti della sua falsita' e del suo doppio gioco iniziato con la nomination a Vanessa e perdurato nell' incontro ravvicinato con Alberto dopo la fine della diretta.
    Per me ha pagato Vittorio tutte le manipolazioni partite
    sempre da Gianluca che ha diretto ogni nomination riuscendo a rimanere nell'ombra e facendo esporre gli altri.
    Dire che e' subdolo e' fargli un complimento!
     
    .
  5. Sarètta;}
        Like  
     
    .

    User deleted


    che bello vanessa in nomination
    cn tnt di apllausi
    :lol:
    ma qll nn capisce che sn negativiii!
     
    .
  6. non mi vedi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danidanno 21 @ 31/3/2009, 14:17)
    Buon giorno scusatemi se non sono riuscita ad entrare prima nel forum per mancanza di materia prima.....il pc dal medico.
    Spero vivamente che dopo ieri sera anche i piu' accaniti sostenitori del joker Gianluca si siano accorti della sua falsita' e del suo doppio gioco iniziato con la nomination a Vanessa e perdurato nell' incontro ravvicinato con Alberto dopo la fine della diretta.
    Per me ha pagato Vittorio tutte le manipolazioni partite
    sempre da Gianluca che ha diretto ogni nomination riuscendo a rimanere nell'ombra e facendo esporre gli altri.
    Dire che e' subdolo e' fargli un complimento!

    un cosiglio..secondo me è meglio non giudicare se non si sanno le cose..non cercare un pretesto ancora per attaccare GIan,perche ti ricordo che nel periodo che gian bacio' e quindi provo' a stare con Cristina,Alberto la nomino'.Non attaccate sempre su cose in questo caso senza senso che secondo me perdete un po :huh: di serietà.Ha nominato Roberto mi sembra ieri,e l'altro chi nominava Alberto,Ferdi che passava ancora di piu da traditore? Marcello non ti dico,Siria ci è amico,Cristina e Francesca che ci ha chiarito questa settimana chiunque nominasse voi vi sareste buttati a capofitto ad accusarlo.. <_<
     
    .
  7. danidanno 21
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vuoi mettere il rapporto tra Vanessa e Alberto con quello di lui con Cri.
    E poi ti ricordo che c'era stato un accordo dei tre a non nominare Vanessa su richiesta di Alberto.
    Le cose le so e bene,il mio televisore e' acceso 24 ore su 24 e sintonizzato sulla casa...quindi se vuoi posso darti tutte le delucidazioni che vuoi
     
    .
  8. pz8
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (non mi vedi @ 31/3/2009, 14:56)
    non cercare un pretesto ancora per attaccare GIan,perche ti ricordo che nel periodo che gian bacio' e quindi provo' a stare con Cristina,Alberto la nomino'.

    Sì, certo. Solo che Alberto glielo ha sempre detto, non ha cambiato nome come ha fatto lui... :(


    Come mai stavolta niente tugurio? Io ci avrei visto bene Vanessa e Gianluca insieme... :shifty: <_<
     
    .
  9. MI PIACI TU
        Like  
     
    .

    User deleted


    che cattiveria immotivata gerry dice che ferdy e falso
    ma come si permette ferdy non lo ha mai nominato ne ha mai sparlato gli era amico sincero e si confidava
    gerry e 1 falso che sparlava e offendeva con gian su tutti compreso su ferdy
    gerry e 1 rosicone

    questo è l'ennesimo post offensivo: alla prossima cavolata sei fuori

    Edited by francesco88 - 31/3/2009, 19:35
     
    .
  10. MI PIACI TU
        Like  
     
    .

    User deleted


    w ferdy
    6 un ragazzo d oro puro 1 angelo ti adoro 6 diverso dalla massa 6 particolare 6 speciale 6 profondo
     
    .
  11. tatiana79
        Like  
     
    .

    User deleted


    CHE FALSA FRANCESCA...
    SECONDO ME FERDI SE NE E' ACCORTO PERCHE' NON GLI BRILLANO PIU GLI OCCHI QUANDO LA GUARDA...
    HA FATTO BENE IL GF A METTERE FRA E GIANLUCA INSIEME PER LA PROVA IN DIRETTA IERI SERA
    COSI CI SIAMO ACCORTI CHE SONO UGUALI FALSETTI PETTEGOLI
    UGUALI UGUALI...
    FERDI E' UN BRAVO RAGAZZO MA NON E' SCEMO
    E' MOLTO REALISTA
    WWWW FERDI SEMPRE E COMUNQUE....
    GUAI A CHI ME LO TOCCA....
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,497

    Status
    Anonymous
    tatiana79 sei pregata di scrivere in minuscolo come tutti.

    Qualche riflessione post puntata :)

    1 I concorrenti, in occasione della prova settimanale, hanno dimostrato tutta la loro ignoranza, memori del divertimento che hanno creato i loro colleghi de La pupa e il secchione qualche anno fa. Ora, capisco che certe cose si possono non sapere, ma quando dai risposte a casaccio e ti metti il cappello di Dante per fare Giovanna D’Arco (vedi Francesca Fioretti) i casi sono due: o non sei andato a scuola o lo fai apposta. La seconda è la più probabile.

    2 La serata è stata scandita dai continui interventi di Alessia che annunciava i concorrenti salvati (noiosa) e dalla riprova che i ragazzi sono pronto a tutto, anche a mentire, pur di apparire (esempi? Gerry con Siria, Laura e Claudia con Gerry, Alberto con Ferdi, Vittorio con Signorini, Gianluca che nomina Vanessa …)

    3 La notizia migliore è stata la nomination di Vanessa, così una volta per tutte il pubblico deciderà se l’apprezza oppure non la sopporta.

    4 La notizia peggiore è stata l’eliminazione di Vittorio, perché la Gialappa’s perde una delle fonti principali dei loro video.

    5 Le polemiche tra Vanessa e Francesca e quelle tra Ferdi e Alberto sono state del tutto inutili e inconcludenti, tanto che alla fine del chiarimento si sono nuovamente tutti nominati.

    6 La puntata è servita come spot per quella che andrà in onda giovedì con ospite Gerry Scotti e per lanciare Mai dire Grande Fratello, che infatti ha catturato l’attenzione di oltre 2,7 milioni di spettatori!
     
    .
1916 replies since 30/3/2009, 19:49   49800 views
  Share  
.