Undicesima Puntata Lunedì 23 Marzo 2009

Monica e Gerry fuori dalla casa; Gianluca vittima di un bluff; torna il tugurio; 7 in nomination

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MI PIACI TU
        Like  
     
    .

    User deleted


    gian ha avuto un compito facilissimo tra cri e mo
    siria vota ferdy non capisco il perche sono amici e gia e la 3 volta per me lo teme come vincitore poi siria salva vito pero piange per gerry per me e falsa
    vanessa super protetta dal gf
    sono contenta che sia uscito gerry
    ora fuori alby gian vito siria vane
    w ferdy il migliore
     
    .
  2. bautsaider
        Like  
     
    .

    User deleted


    bella puntata.penso che piu che una prova a gianluca lo sia stata per siria.ha avuto modo di dimostrare che bella persona fosse dovendo scegliere.non che mi dispiaccia l'uscita di gerry penso che era arrivata l'ora,ma siria secondo me e stata veramente pessima poteva far vedere che davvero fosse una con i contenuti una sensibile ecc.ma si e rivelata per quello che e.mi e piacciuto l'intervento di signorini per la prima volta,non ho capito se piangeva per gerry o perche si e resa conto di aver fatto una figura e di passare male agli occhi del pubblico,anche perche dir eche vittorio le e sembrato piu a rischio mah...poi mi e piacciuto vittorio perche quando alessia ha detto ai ragazzi per la storia del montepremi e di gian mentre gli altri sono rimasti a parlare dei soldi (siria in primis)vittorio e andato da gian in cucina per vedere come sta,mi ha fatto piacere,non che vittorio mi e simpatico tutt'altro ma e stato l'unico con cristina ad andare da gian.il tugurio non lo commento si fa da solo,francesca e fin troppo contenta e questo la dice lunga sul suo comportamento con ferdi poverino che ci e rimasto veramente male cosa che non posso dire di vanessa,alberto bo vedremo non sembra dispiaciuto affatto.monica be si sapeva,alessia diceva che hanno fermato il televoto per non influenzare con la storia di roberto ma se lo hanno gia fatto venerdi a pom5,almeno monica ha fatto vedere di potersi difendere bene mi e piaciuta molto,avra giocato o no lo sa solo lei pero secondo me e uscita bene anche se con una reputazione negativa a saputo tener testa.ora si ha la possibilita di far fare al publico visto che sono in nomination in tanti e sopratutto gianluca,sempre che sia il publico a decidere.non male la puntata
     
    .
  3. simoalby
        Like  
     
    .

    User deleted


    finalmente ieri c'è stata l'uscita di Gerry!!!
    X un attimo ho temuto che Siria osasse salvarlo!!
    Spero che una volta in studio vengano mostrate anche tutte le "malignate" che ha sputato il reverendo Gerry!!!
    Riguardo al tugurio...hanno fatto bene a movimentare un pò la situazione...Francesca non vedeva l'ora di raggiungere Alby, era proprio contenta e questo toglie molti dubbi!!
    Non ci posso pensare a stare qualche giorno (o anche qualche ora!!) in quella stanzetta romantica sola con Alby :wub: ...cmq è scontato che non accadrà niente ...ma solo xché lui non farà niente!!
     
    .
  4. *Shuren*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bautsaider @ 24/3/2009, 08:38)
    .....ora si ha la possibilita di far fare al publico visto che sono in nomination in tanti e sopratutto gianluca,sempre che sia il publico a decidere.non male la puntata

    Fatemi capire...solo se dovesse uscire Gianluca ci srebbe una votazione regolare ??.....contrariamente invece sarebbe tutto pilotato ??
    Avete un concetto di regarità assai cmplesso..

    Analizzando la puntata di ieri sera posso affermare che Gianluca nn è stato aiutato ...anzi..la sua immunità sulla secca ha fatto si che andasse in nomination
    Perchè probabilmente Cristina avrebbe salvato Gianluca e nella secca ci sarebbero andati in tre....Marcello, Jerry e Roberto...e sarebbe uscito Roberto (colui che ha nominato Gianluca).

    Su Roberto mi viene di dire una cosa...troppo bello per essere vero...
     
    .
  5. bautsaider
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Shuren* @ 24/3/2009, 10:30)
    CITAZIONE (bautsaider @ 24/3/2009, 08:38)
    .....ora si ha la possibilita di far fare al publico visto che sono in nomination in tanti e sopratutto gianluca,sempre che sia il publico a decidere.non male la puntata

    Fatemi capire...solo se dovesse uscire Gianluca ci srebbe una votazione regolare ??.....contrariamente invece sarebbe tutto pilotato ??
    Avete un concetto di regarità assai cmplesso..

    Analizzando la puntata di ieri sera posso affermare che Gianluca nn è stato aiutato ...anzi..la sua immunità sulla secca ha fatto si che andasse in nomination
    Perchè probabilmente Cristina avrebbe salvato Gianluca e nella secca ci sarebbero andati in tre....Marcello, Jerry e Roberto...e sarebbe uscito Roberto (colui che ha nominato Gianluca).

    Su Roberto mi viene di dire una cosa...troppo bello per essere vero...

    ho detto questa frase perche da tempo pensavo che se ci fossero in nomination tante persone se non tutti forse sara piu dificile influenzare il pubblico nei vari contenitori tv come ad esempio hanno fatto con monica al pom5 facendo vedere le parole di roberto.quando ci sono due in nomination e alla gente arriva il peggio su uno di loro e un po scontato non credi?poi ho citato gianluca perche a me non piace potevo anche citare altri come francesca ad esempio che meglio di monica non e.essendoci piu scelta penso sia piu dificile influenzare tutto qua non era riferito a gianluca in termini di pilotaggio e personale per me perche non mi piace.
     
    .
  6. raffaste
        Like  
     
    .

    User deleted


    io mi sono accorta DI UNA COSA KE FORSE TANTO SCOOP nn sarà,qnd Vanessa è andata in confessionale per fare le nomoination,parlava col gf e ha detto:datemi i miei 2 nomi!secondo me sullo schermoo che esce a lato ci sono i 2nomi dei4 che avevano dato in settimanainfatti se ci pensiamo tutti guardano alla loro sinistra qnd vanno a nominare!!
    cmq la puntata piu bella in assoluto! :rolleyes: ridevo come una bambina!! mi spiace solo che non si è riusciti a smascherare Gianluca!!! :shifty: e poi una cosa quando Cristina doveva scegliere chi salvare tra Roberto,Gerry e Marcello era quasi palese che scegliesse il primo..se proprio doveva esseri un piccolo dubbio lo si faceva su Gerry..quindi che cavolo pretendeva Marcello?che qnd è andato in confessionale si è lamentato che nn lpha salvato!? :wacko: cioè ma ki ti conosce?? :blink: mah... cmq Cri sempre piu in ASCESA!!bravaa!
     
    .
  7. kris1988
        Like  
     
    .

    User deleted





     
    .
  8. donapina
        Like  
     
    .

    User deleted


    CIAO A TUTTI, SONO DONAPINA.
    SECONDO VOI PERCHE' ROBERTO NON E' IN NOMINATION ????
    DOVEVANO ESSERE SCELTI I QUATTRO PIU' VOTATI.....QUINDI QUELLI CON 4,3,2 MA ANCHE UN(1) VOTO O SBAGLIO ????
    ESCLUSI SOLO I NON NOMINATI QUINDI ....!!!!!!

    DETEMI COSA NE PENSATE !!!!!
     
    .
  9. ferdy4ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    :wacko: scusa ma non capisco..... perchè roby sarebbe dovuto andare in nomination con solo un voto?? :unsure: dovevano andare al televoto i 4 piu' votati, ne sono andati 7 perchè ci sono stati dei pari merito con 2 voti... :unsure:
     
    .
  10. donapina
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ferdy4ever @ 24/3/2009, 16:14)
    :wacko: scusa ma non capisco..... perchè roby sarebbe dovuto andare in nomination con solo un voto?? :unsure: dovevano andare al televoto i 4 piu' votati, ne sono andati 7 perchè ci sono stati dei pari merito con 2 voti... :unsure:

     
    .
  11. july06
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Mi dispiace non essere stata con voi ieri a commentare la puntata, ma gli impegni familiari vengono prima e mio figlio aveva assoluto bisogno di me!

    Comunque...mi sono rivista ora la puntata (viva mysky!) e mi sono fatta un'idea...

    Vanessa deve essere mooolto a rischio se l'hanno fatta migliore della prova, ce n'erano parecchi meglio di lei.
    Alberto e Francesca nel tugurio (altro grande riciclo la stessa scaletta di un anno fa, la stessa stanza!)...giusto giusto dopo aver fatto vedere un video in cui si insinuava un interesse tra due...ma non ne avevamo avuto abbastanza della soap con Marco? Mi aspetto ora montaggi fatti ad arte per farci credere chissà cosa che non c'è...
    Ferdi, povero!, era davvero disperato, guardava la "sua" Francesca dallo schermo, spero che li rimandino in casa presto.
    Ah dopo leggerò i vostri commenti, ma com'è che Vanessa diceva "eh si ci sta tutta questa mossa.."?
    Stracontenta per l'uscita di Gerry, mi dispiace che Marcello e Ferdi lo credano un amico, scopriranno poi fuori com'era!
    Stracontenta perchè il mio amatissimo Marcello ha vinto il televoto a due, la sola faccia sconvolta e incredula di Vittorio valeva la pena!!!
    Marcello spero abbia iniziato ad aprire gli occhi su qualcuno nella casa e sui vari magheggi che ci sono.
    Gianluca questa volta non ha avuto il coraggio di nominare Marcello, credo perchè ha visto il filmato in cui con Marci si è dichiarato "amico per la vita", ma ormai il suo gioco si sta facendo chiaro anche per chi non segue il live, il commento finale di Signorini sul "pubblico che può votare anche chi non era mai stato nominato" è illuminante.
    Mi sembra si sia visto chiaramente ancora una volta che c'è, eccome se c'è!, la "cupola", che ha votato compatta contro Marcello e Ferdi...come si spiega che uno come Roberto abbia scampato questa nomination così affollata???
    Su Siria credo che darò ragione a Signorini, quel pianto disperato mi è sembrato esagerato, se ci teneva a Gerry lo salvava prima...e a proposito, era chiaro da subito che Marcello sarebbe stato uno dei due, le accoppiate Fra-Ferdi, Vane-Albe e Cri-Robi erano scontatissime e Siria ha sempre nominato Marcello...allora il gf ha voluto dare un messaggio nella casa per far capire che Marcello è uno forte o cos'altro? Mah! Aspetto le percentuali di uscita di Gerry (se le diranno), sono curiosa!
    Schifosissima la motivazione di Alberto sulla nomination di Ferdi, ma chi si crede di essere per dire che Ferdi è invidioso di lui??? Ma si è visto??? Dicesse la verità, cioè che vuole un harem tutto per sè e lo disturba che Francesca guardi qualcun altro!
    Conclusione di tutto il dicorso: resto fedele ai miei preferiti Marcello e Ferdi, che rimangono sempre gli stessi con emozioni evidenti senza nascondersi in mezzo ai gruppetti. Spero per Ferdi che con Francesca ci siano sviluppi, insieme sono molto dolci e teneri.
    E...spero nell'uscita di Vittorio o Gianluca...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Libertà di espressione

    Group
    Member
    Posts
    2,129
    Reputation
    +1
    Location
    No e.mail pubblicitarie

    Status
    Offline
    Spegnete CRISTINAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!

    Aiutooooooooooooooooooooooo !!!
     
    .
  13. natyedany4ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    gianluca zito 4everrrrrrrrr si è dimostrato piu ke sincero nn pensando ad esseere un playboy ma un vero uomo ke ci tiene all'amiciziaaa!
     
    .
1332 replies since 23/3/2009, 21:05   34824 views
  Share  
.