Decima Puntata Lunedì 16 Marzo 2009

Eliminata Barbie Laura; si salva Monica ma va in nomination con Cristina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alice590
        Like  
     
    .

    User deleted


    Puntata inutile, noiosa e sinceramente non ho capito il teatrino dell'uscita di Monica, a cosa serviva volevano colpire Ferdi? Beh ci sono riusciti ha fatto la figura del "pirla".Troppe cose ovvie, vanno in nominatione solo i primi due e già..non possono rischiare Vanessa..Leggo di edizione mediocre, beh purtroppo per gli autori, coloro che potevano dare spessore, sono stati eliminati, penso a una Federica o a un Tommaso.
    Per ultimo mi spiace per la pessima figura che ha fatto Anna,un pò di autocontrollo in più non guastava.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.

    Group
    Member
    Posts
    6,412
    Reputation
    0
    Location
    Avellino

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (moanina @ 17/3/2009, 08:27)
    per la seconda volta vittorio si è rivelato di essere un falso e vendicativo...in diretta dice ragazzi è un gioco tranq...e poi li nomina..guarda caso ha nominato marcello e ferdi...viva la coerenza.

    CITAZIONE (lubamba @ 17/3/2009, 01:30)
    il marcio è il gf ecompreso i protetti ma su via solo i cechi non vedono come è pilotato questo gf

    buonanotte a tutti

    sto iniziando a pensarla come te...purtroppo.

    Bravissima e ti dirò di più. Forse non tutto si sono accorti che il famigerato trio ora è diventato un duo affiatatissimo: Vittorio e Gianluca. Stesse nomination,ma la cosa più grave secondo me è la nomination di Gianluca a Marcello e Ferdi. Ha votato Marcello che fino a ieri ha vantato dicendo di essergli amico poi votandolo con una motivazione ridicola e cioè solo il ftto che lo ritiene permaloso e che lui si è stancato di ripeterglielo. EVVIVA l'AMICIZIA CARO GIANLUCA. Vittorio nella scorsa puntata dice di votare Marcello perchè dopo la sua nomination della famosa busta nera non si era avvicinato a lui,cosa che Marcello fà questa settimana più volte chiedendogli anche scusa perchè si era ricreduto e lui gli dice :"ORa è tutto chiarito Marci".......SI E' VISTO! Ieri ha detto che si deve accertare se quello che gli ha detto Marcello è verità! Ma dai Vittorio,sfiori il ridicolo e poi perchè non hai nominato Francesca che nella votazione per far uscire un concorrente ha scritto il tuo nome? Bravi a tutte e due,volete buttare fuori MArcello e Ferdi perchè avete capito che sono due brevi ragazzi che piacciono al pubblico,ma sono sicuro che il pubblico in questi giudizi non sarà falso come VOI.
     
    .
  3. rosalba1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bè una che trova normale o peggio ancora vanti portare nani al guinzaglio tanto spessore mi pare non abbia...se fosse per me non la inviterei a nessuna trasmissione perchè proprio non c'è bisogno di gente come lei.
     
    .
  4. marrana
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alice590 @ 17/3/2009, 10:10)
    Puntata inutile, noiosa e sinceramente non ho capito il teatrino dell'uscita di Monica, a cosa serviva volevano colpire Ferdi? Beh ci sono riusciti ha fatto la figura del "pirla".Troppe cose ovvie, vanno in nominatione solo i primi due e già..non possono rischiare Vanessa..Leggo di edizione mediocre, beh purtroppo per gli autori, coloro che potevano dare spessore, sono stati eliminati, penso a una Federica o a un Tommaso.
    Per ultimo mi spiace per la pessima figura che ha fatto Anna,un pò di autocontrollo in più non guastava.

    Già perchè non hanno mandato tre in nominations? Perchè Signorini ha influenzato il voto del pubblico per far rientrare Monica? Perchè poveretta doveva servire da cuscino per riparare la caduta in nomination di Vanessa.
    Purtroppo, mi dispiace per Monica, ma fino a che lei resta dentro verrà usata unanimemente senza rischio di errore per salvare il CLAN.
    iL GF per evitare questo dovrebbe mettere 4 in nomination e allora si che il trio più una e Gerry andrebbero tutti sotto il giudizio del pubblico.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    I am not a number, I am a free man

    Group
    Member
    Posts
    127,524
    Reputation
    +548
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Se fossero andati 4 in nomination ci sarebbero finiti, oltre alle 2 già nominate, Vanessa, Ferdi e Marcello, non Gerry.

    CITAZIONE (Alice590 @ 17/3/2009, 10:10)
    Puntata inutile, noiosa e sinceramente non ho capito il teatrino dell'uscita di Monica, a cosa serviva volevano colpire Ferdi? Beh ci sono riusciti ha fatto la figura del "pirla".Troppe cose ovvie, vanno in nominatione solo i primi due e già..non possono rischiare Vanessa..Leggo di edizione mediocre, beh purtroppo per gli autori, coloro che potevano dare spessore, sono stati eliminati, penso a una Federica o a un Tommaso.
    Per ultimo mi spiace per la pessima figura che ha fatto Anna,un pò di autocontrollo in più non guastava.

    Federica non è stata eliminata... si è fatta cacciare quella pazza isterica. O dovevano lasciare dentro una lanciabicchieri? tommaso aveva la puzza sotto il naso (fa pure rima), dormiva da solo e non aveva legato con nessuno.
     
    .
  6. kris1988
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande Fratello 9 - Le Novità Del GF a Mattino Cinque - Parte1 - 17 Marzo 2009



    Grande Fratello 9 - Le Novità Del GF a Mattino Cinque - Parte2 - 17 Marzo 2009

     
    .
  7. ¬Ale™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TOMMASO74 @ 17/3/2009, 00:32)
    CITAZIONE (warriorsdelnord @ 17/3/2009, 00:30)
    il vero manipolatore e gianluca.ferdi non ha fatto niente di male

    Basta con Gianluca! I falsi sono altri Lui si è fatto da solo e dice in faccia le cose gli altri sono nullità!

    Dire che una persona è una nullità è sinonimo di essere stupidi. Un conto è che ti stia simpatico Gianluca: un conto è attaccare persone per dimostrare ciò che vuoi tu.

    Ma chi è stato il preferito del pubblico?
     
    .
  8. linda.
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma avete chiuso l'angolo??? non trovo piu niente
     
    .
  9. ferdy4ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    qualche commento sulla diretta di ieri: 1) nuovo incontro chiarificatore...patetico! l'unica cosa che mi è piaciuta è stata la faccia da "rosico" di marco, non perchè gli interessasse la scelta della badessa ma perchè ha con l'ultimo capitolo ha finito di essere al centro dell'attenzione! Ora speriamo che sia stata tracciata la parola FINE!
    2) la secca è stata una presa in giro del gf, ha scelto Ferdy solo per fargli fare la figura dell'imbecille e farci credere che il pubblico, che x tutta la settimana aveva creato un testa a testa tra monica e laura x l'uscita, abbia deciso di farla rientrare non sta' nè in cielo nè in terra....
    3) le nomination: x la prima volta nella storia del gf è stato permesso a signorini di intervenire nella scelta di ferdy nel confessionale! Ignobile farlo passare x il solo stratega, tutti li' usano strategie...il gf stesso è un gioco di strategia, perchè non ha fatto la stessa domanda al reverendo che, pur votando sempre Alberto, nella secca lo ha salvato x poi nominarlo? Oppure perchè non ha chiesto perchè Alby-Ferdy-Vane e Marci (quasi l'intera catapecchia) hanno nominato gli stessi concorrenti (Cri-Monica)? Oppure perchè non chiedere a Cri come mai abbia scelto Alby x la secca e non x la nomination?
    4) i tempi della diretta: mi piacerebbe chiedere alla Marcuzzi come mai dice ai ragazzi di fare velocemente le nomination x questione di tempo mentre al reverendo non viene mai messa fretta? Ogni volta sta' in confessionale un quarto d'ora, ogni motivazione è un sermone, ieri è stato addirittura patetico nel cercare i complimenti del pubblico "Alessia hai visto che questa settimana ho girato x la casa senza bastone?" e chisseneeeeeee!!!! X fortuna il pubblico gli ha fatto un timido applauso, l'avra' capito che ha rotto?
    5)la prova: a cosa è servito far imparare ai ragazzi tutti i nomi e le caratteristiche dei parenti ed amici se poi tutto si è risolto tra l'indovinare un intruso seduto tra 3 parenti? Non era piu' giusto fare le domande?
    Mah... piu' va' avanti e piu' questa edizione mi sta' deludendo, l'unica nota positiva è la permanenza nella casa di Roberto e Cri!!!
    Scusate se mi sono dilungata ma alcune cose mi stanno proprio sullo stomaco! :angry:
     
    .
  10. Reiziel90
        Like  
     
    .

    User deleted


    noooooooooooo xche hanno eliminato barbie
     
    .
  11. giuliav.93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un po' mi dispiace che sia uscita Laura, c'è chi meritava più di lei <_<
    Per quanto riguarda il poligono amoroso, ho trovato assurdo il tentativo da parte della Marcuzzi di santificazione di Vanessa, la quale si sarà sicuramente montata la testa per aver ricevuto qualche applauso (pilotato chiaramente :D ), e ho anche notato che Marco ieri è sembrato, forse per la prima volta, deluso, un po' arrabbiato, mentre di solito ha dato l'impressione di essere quasi totalmente disinteressato :unsure: ...Alberto penso che non si renda conto della persona con cui ha a che fare -_-
    Ferdi e Francesca sono carini, ma sinceramente li vedo meglio come amici :huh:
     
    .
  12. *Shuren*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GEOMETRA @ 17/3/2009, 11:10)
    CITAZIONE (moanina @ 17/3/2009, 08:27)
    per la seconda volta vittorio si è rivelato di essere un falso e vendicativo...in diretta dice ragazzi è un gioco tranq...e poi li nomina..guarda caso ha nominato marcello e ferdi...viva la coerenza.

    CITAZIONE (lubamba @ 17/3/2009, 01:30)
    il marcio è il gf ecompreso i protetti ma su via solo i cechi non vedono come è pilotato questo gf

    buonanotte a tutti

    sto iniziando a pensarla come te...purtroppo.

    Bravissima e ti dirò di più. Forse non tutto si sono accorti che il famigerato trio ora è diventato un duo affiatatissimo: Vittorio e Gianluca. Stesse nomination,ma la cosa più grave secondo me è la nomination di Gianluca a Marcello e Ferdi. Ha votato Marcello che fino a ieri ha vantato dicendo di essergli amico poi votandolo con una motivazione ridicola e cioè solo il ftto che lo ritiene permaloso e che lui si è stancato di ripeterglielo. EVVIVA l'AMICIZIA CARO GIANLUCA. Vittorio nella scorsa puntata dice di votare Marcello perchè dopo la sua nomination della famosa busta nera non si era avvicinato a lui,cosa che Marcello fà questa settimana più volte chiedendogli anche scusa perchè si era ricreduto e lui gli dice :"ORa è tutto chiarito Marci".......SI E' VISTO! Ieri ha detto che si deve accertare se quello che gli ha detto Marcello è verità! Ma dai Vittorio,sfiori il ridicolo e poi perchè non hai nominato Francesca che nella votazione per far uscire un concorrente ha scritto il tuo nome? Bravi a tutte e due,volete buttare fuori MArcello e Ferdi perchè avete capito che sono due brevi ragazzi che piacciono al pubblico,ma sono sicuro che il pubblico in questi giudizi non sarà falso come VOI.

    Non so se hai notato....ma nella catapecchia quasi tutti hanno dato gli stessi nomi....per quanto riguarda il trio..ora duo..è la prima volta che danno gli stessi nomi in nomination.
    Non credo nella teoria della casta...
    Infine l'osservazione che hai fatto su Gianluca è scontata...se quest'ultimo avesse fatto altri nomi...altre persone avrebbero fatto la tua stessa osservazione...perkè Gianluca ha legato con tutti nella casa...sempre disponibile e presente ed ogni volta che fa un nome per la nomination esso viene letto come un tradimento.
    Sinceramente mi aspettavo la nomination di Marci, da parte di Gianluca, la settimana scorsa....quando il primo ha detto al secondo che ha un sorriso falso....
    Cmq è sbagliato giudicare i rapporti tra le persone dalle nomination....le motivazioni fatte ieri sono state ridicole.
    Un'ultima cosa...Vittorio nn ha nominato Francesca...come Gianluca nn ha cambiato il nome di Frerdi con un'altro....perkè nn potevano...le nomination vengono fatte , da qualke edizione, il lunedì mattina...e la sera devi solo rettificare senza fare cambiamenti.
    E questa cosa della nomination anticipata mi "puzza"... così facendo gli autori sanno benissimo chi andranno in nomination e quindi possono decidere prima quanti mandare in nomination...ieri sera hanno voluto salvare Vanessa...
     
    .
  13. JoHnNy - KnOxViLlE
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non sò voi ma personaggi che mi sono stati simpaticissimi fin dall' inizio comincio a non sopportarli più, o quantomento spero che siano gli ultimi ad aspirare alla vittoria. Parlo di Vittorio, Gianluca e Alberto. Mi sembra veramente assurdo vedere una tale sottomissione degli altri concorrenti alle dinamiche che nascono da questo trio. Ferdi che nomina un davide e due golia, Vittorio che a quanto ho capito da ciò che ha detto Marco ha detto a Vanessa di scegliere Alberto in modo da essere protetta da un personaggio forte agli occhi del pubblico, l' eliminazione di Annachiara dopo che Vittorio ha chiesto di salvare Claudia decisamente più debole di lui nel confronto con Annachiara al televoto...Questo dovrebbe essere un gioco individuale e alla fine diventa un gioco che cade nello sporco con tutte queste tattiche sporche per far fuori i più deboli...Non sò voi ma spero che in finale non arrivi nessuno tra quelli che giocano come i galli del pollaio a discapito dei più deboli o di chi non si allea per convenienza come ha fatto Vanessa.
     
    .
  14. ferdy4ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Shuren* @ 17/3/2009, 23:04)
    CITAZIONE (GEOMETRA @ 17/3/2009, 11:10)
    Bravissima e ti dirò di più. Forse non tutto si sono accorti che il famigerato trio ora è diventato un duo affiatatissimo: Vittorio e Gianluca.

    Non so se hai notato....ma nella catapecchia quasi tutti hanno dato gli stessi nomi....per quanto riguarda il trio..ora duo..è la prima volta che danno gli stessi nomi in nomination.
    Non credo nella teoria della casta...

    -_- che la catapecchia abbia fatto le stesse nomination è vero, l'ho scritto anche io nel commento precedente, sul fatto di Vitto e Gian devo dare ragione a Geometra.... infatti non è la prima volta che si accordano:
    19 gennaio 2 puntata - nominano Fabrizio
    26 gennaio 3 puntata- nominano Fede e Ferdy
    9 febbraio 5 puntata - nominano Nicola
    23 febb 7 puntata (nella 6 nomination annullate) nominano Tommaso e Gerry
    9 marzo 9 puntata entrambi fanno il nome di Francesca
    16 marzo 10 puntata nominano Marcello e Ferdy

    <_< a me sembra molto piu' che un caso....diciamo...combine??? <_<


     
    .
  15. ~ P i e r g y. •
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JoHnNy - KnOxViLlE @ 18/3/2009, 00:30)
    Non sò voi ma personaggi che mi sono stati simpaticissimi fin dall' inizio comincio a non sopportarli più, o quantomento spero che siano gli ultimi ad aspirare alla vittoria. Parlo di Vittorio, Gianluca e Alberto. Mi sembra veramente assurdo vedere una tale sottomissione degli altri concorrenti alle dinamiche che nascono da questo trio. Ferdi che nomina un davide e due golia, Vittorio che a quanto ho capito da ciò che ha detto Marco ha detto a Vanessa di scegliere Alberto in modo da essere protetta da un personaggio forte agli occhi del pubblico, l' eliminazione di Annachiara dopo che Vittorio ha chiesto di salvare Claudia decisamente più debole di lui nel confronto con Annachiara al televoto...Questo dovrebbe essere un gioco individuale e alla fine diventa un gioco che cade nello sporco con tutte queste tattiche sporche per far fuori i più deboli...Non sò voi ma spero che in finale non arrivi nessuno tra quelli che giocano come i galli del pollaio a discapito dei più deboli o di chi non si allea per convenienza come ha fatto Vanessa.

    pure io...prima ad esempio era un fan di alberto accanitissimo...ora preferisco ferdi...mi sembra cambiato in meglio da quando è entrata francesca....e anche roberto mi è piaciuto in questi ultimi tempi...poi marcello mi è scaduto...era partito in quarta con "calzino ordinato
    " ora mi è scaduto completamente...
     
    .
2144 replies since 16/3/2009, 21:05   44179 views
  Share  
.