L'angolo di Marco e Vanessa

9° Settimana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ila83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    marco e un tiramisu che ti tira veramente su in tutti i sensi alberto un gelato al limone che ti disseta e basta

    Su Marco ti straquoto ma sapessi a me il gelato al limone che effetto fa... :D :D :D ....allora si è proprio alberto....ahahahah :D :D :D :D :D !!!!!!!!!!!!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    carpe diem cogli l'attimo

    Group
    Member
    Posts
    26,752
    Reputation
    +174
    Location
    verona

    Status
    Offline
    diciamo che marco è talmente bello che sembra un apollo e alberto invece con quei peli mi sembra un vecchio lupo di mare.insomma marco e il sole alberto la notte fonda :lol: :lol: :lol: :P
     
    .
  3. cassy_d
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valerietta @ 11/3/2009, 15:26)
    CITAZIONE (pinkfragolina @ 11/3/2009, 15:26)
    si è sempre lei quella che si inventa le cose..non scordiamoci il famoso gioco per baciare il mazza ahahah

    mica scema la ragazza :P :P :P

    Il 90% dei giochi e degli scherzi li ha macchinati la Vane
     
    .
  4. Moi87
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahh che bello vedre tutte queste faccine ridenti nei post
    ora comincio anche io! :D ^_^ :P :D :woot: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  5. cassy_d
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Moi87 @ 11/3/2009, 15:28)
    ahahh che bello vedre tutte queste faccine ridenti nei post
    ora comincio anche io! :D ^_^ :P :D :woot: :lol: :lol: :lol:

    Moi di là com'è il clima??? ...altrimenti facciamo in incursione anche nel Forum :P ;)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    carpe diem cogli l'attimo

    Group
    Member
    Posts
    26,752
    Reputation
    +174
    Location
    verona

    Status
    Offline
    vane e marco sono come la fragola e la panna montata belli da vedere e da mangiare con gli occhi soprattutto marco
     
    .
  7. pinkfragolina
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (seabiscuit @ 11/3/2009, 15:29)
    vane e marco sono come la fragola e la panna montata belli da vedere e da mangiare con gli occhi soprattutto marco

    io direi anche cioccolato e panna..alberto fa da coppetta ahaha
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    carpe diem cogli l'attimo

    Group
    Member
    Posts
    26,752
    Reputation
    +174
    Location
    verona

    Status
    Offline
    image :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :P :P :woot: :woot:

    pink hai ragione marco e vane sono come la cioccolata e la panna mentre alberto e il cono fa solo da supporto e basta :D :D :D :D :D :D
     
    .
  9. Truelove4ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    DALLE NEWS SUL SITO UFFICIALE GF:


    Analizza te stessa

    Come sostiene Vito, la Catapecchia nasconde degli angoli romantici e suggestivi. Così quando Alberto e Vanessa se ne stanno davanti alla stufa in attesa che il pranzo si cucini, si ritrovano nella situazione ideale per chiarirsi. In silenzio e in solitudine, Vane e Alby finalmente parlano: "Perché dovresti essere triste, non c'è motivo?", le chiede lui premuroso e attento. "Non mi fili, certo che sono triste, - risponde la ragazza, che prosegue - è l'indifferenza che mi fa essere triste". "Non è vero, non è indifferenza, è che devo starti lontano". Lui confessa che, dopo una lunga e faticosa riflessione, ha capito che la soluzione migliore per lui è quella di starle lontano: "Lo faccio per me!". Non può continuare a comportarsi come se fra loro non ci fosse nulla: "Per me è difficile. E' come se mi facessi del male", chiarisce Alby, parlando alla ragazza in modo sincero e aperto. Ma, Vanish appare turbata, non ci sta a doversi comportare in modo non spontaneo, a dover trattenere i suoi slanci nei confronti del ragazzo. Ci pensa e ci ripensa alle parole del ragazzo. E dopo un silenzio denso di significati, gli prende il braccio e se lo porta attorno al collo. "Vane devi riflettere e trovare una soluzione. Finchè siamo qui è difficile e bisogna trovare una soluzione, se fossimo fuori sarebbe diverso. Analizza te stessa. Pensaci", le consiglia l'ormeggiatore. Morale della favola: chiarisciti le idee, intanto però stammi lontana! Un discorso del genere nasconde 'puzza' di sentimenti veri e profondi!

    ......e con questo , glii addetti ai lavori ci fanno capire che ci marceranno ancora tanto sulla faccenda: poco ma sicuro!!! :blink: :wacko: :o: :huh:

    E intanto la beatificazione al cuore infranto...è già in atto....
    D'altra parte....chi "SOFFRE PER AMORE"....ha sempre una bella presa sul pubblico!!! :o:

    mentre la Vanessa.....CATTIVONA!! Si diverte a stuzzicare ed illudere inutilmente il poverino....... :huh:
     
    .
  10. pinkfragolina
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma dai non possono fare un'altra puntata a parlare di vanessa e basta..ma che è qua..hanno ragione a dire che è il grande vanessa invece che il grande fratello ahahah
     
    .
  11. cassy_d
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Truelove4ever @ 11/3/2009, 15:33)
    DALLE NEWS SUL SITO UFFICIALE GF:


    Analizza te stessa

    Come sostiene Vito, la Catapecchia nasconde degli angoli romantici e suggestivi. Così quando Alberto e Vanessa se ne stanno davanti alla stufa in attesa che il pranzo si cucini, si ritrovano nella situazione ideale per chiarirsi. In silenzio e in solitudine, Vane e Alby finalmente parlano: "Perché dovresti essere triste, non c'è motivo?", le chiede lui premuroso e attento. "Non mi fili, certo che sono triste, - risponde la ragazza, che prosegue - è l'indifferenza che mi fa essere triste". "Non è vero, non è indifferenza, è che devo starti lontano". Lui confessa che, dopo una lunga e faticosa riflessione, ha capito che la soluzione migliore per lui è quella di starle lontano: "Lo faccio per me!". Non può continuare a comportarsi come se fra loro non ci fosse nulla: "Per me è difficile. E' come se mi facessi del male", chiarisce Alby, parlando alla ragazza in modo sincero e aperto. Ma, Vanish appare turbata, non ci sta a doversi comportare in modo non spontaneo, a dover trattenere i suoi slanci nei confronti del ragazzo. Ci pensa e ci ripensa alle parole del ragazzo. E dopo un silenzio denso di significati, gli prende il braccio e se lo porta attorno al collo. "Vane devi riflettere e trovare una soluzione. Finchè siamo qui è difficile e bisogna trovare una soluzione, se fossimo fuori sarebbe diverso. Analizza te stessa. Pensaci", le consiglia l'ormeggiatore. Morale della favola: chiarisciti le idee, intanto però stammi lontana! Un discorso del genere nasconde 'puzza' di sentimenti veri e profondi!

    ......e con questo , glii addetti ai lavori ci fanno capire che ci marceranno ancora tanto sulla faccenda: poco ma sicuro!!! :blink: :wacko: :o: :huh:

    E intanto la beatificazione al cuore infranto...è già in atto....
    D'altra parte....chi "SOFFRE PER AMORE"....ha sempre una bella presa sul pubblico!!! :o:

    mentre la Vanessa.....CATTIVONA!! Si diverte a stuzzicare ed illudere inutilmente il poverino....... :huh:

    Ma non ti potevi aspettare nulla di diverso da loro figurati....
    ma noi abbiamo i pezzi di dialogo, sicuramente il nostro video...onde per cui..
    non ci fregano ;)


     
    .
  12. valerietta!
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate ma...ho messo 20 kili solo nel leggervi!
     
    .
  13. smartina76
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Truelove4ever @ 11/3/2009, 15:33)
    DALLE NEWS SUL SITO UFFICIALE GF:


    Analizza te stessa

    Come sostiene Vito, la Catapecchia nasconde degli angoli romantici e suggestivi. Così quando Alberto e Vanessa se ne stanno davanti alla stufa in attesa che il pranzo si cucini, si ritrovano nella situazione ideale per chiarirsi. In silenzio e in solitudine, Vane e Alby finalmente parlano: "Perché dovresti essere triste, non c'è motivo?", le chiede lui premuroso e attento. "Non mi fili, certo che sono triste, - risponde la ragazza, che prosegue - è l'indifferenza che mi fa essere triste". "Non è vero, non è indifferenza, è che devo starti lontano". Lui confessa che, dopo una lunga e faticosa riflessione, ha capito che la soluzione migliore per lui è quella di starle lontano: "Lo faccio per me!". Non può continuare a comportarsi come se fra loro non ci fosse nulla: "Per me è difficile. E' come se mi facessi del male", chiarisce Alby, parlando alla ragazza in modo sincero e aperto. Ma, Vanish appare turbata, non ci sta a doversi comportare in modo non spontaneo, a dover trattenere i suoi slanci nei confronti del ragazzo. Ci pensa e ci ripensa alle parole del ragazzo. E dopo un silenzio denso di significati, gli prende il braccio e se lo porta attorno al collo. "Vane devi riflettere e trovare una soluzione. Finchè siamo qui è difficile e bisogna trovare una soluzione, se fossimo fuori sarebbe diverso. Analizza te stessa. Pensaci", le consiglia l'ormeggiatore. Morale della favola: chiarisciti le idee, intanto però stammi lontana! Un discorso del genere nasconde 'puzza' di sentimenti veri e profondi!

    ......e con questo , glii addetti ai lavori ci fanno capire che ci marceranno ancora tanto sulla faccenda: poco ma sicuro!!! :blink: :wacko: :o: :huh:

    E intanto la beatificazione al cuore infranto...è già in atto....
    D'altra parte....chi "SOFFRE PER AMORE"....ha sempre una bella presa sul pubblico!!! :o:

    mentre la Vanessa.....CATTIVONA!! Si diverte a stuzzicare ed illudere inutilmente il poverino....... :huh:

    avete ancora dubbi sui miei superpoteri??? :D :D :B):
     
    .
  14. KIARA617
        Like  
     
    .

    User deleted


    le solite cazzate!!!!
     
    .
  15. pinkfragolina
        Like  
     
    .

    User deleted


    moi nel forum di marco comè il clima??non entro fino a quando mi dai la conferma che sono calme ahahha
     
    .
13015 replies since 10/3/2009, 00:28   313795 views
  Share  
.