Nona Puntata Lunedì 9 Marzo 2009

Claudia eliminata e tutti contro Marco; 5 in nomination

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gf555
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (sosxden @ 10/3/2009, 01:06)
    come si può rovesciare secchi pieni di cubetti di ghiaccio addosso a due persone, nude, in inverno, e sperare che nessuno si senta male?

    io credo che bisogna essere proprio dei malati di mente per avere un'idea del genere.

    QUOTO... Marci aveva quasi un attacco al cuore...poverino
     
    .
  2. kris1988
        Like  
     
    .

    User deleted


    LE NOVITA DEL GF A MATTINO CINQUE - COMMENTI E VIDEO DELLA SERATA

     
    .
  3. TommyForEver
        Like  
     
    .

    User deleted


    Madama la Va...gina nevrotizzata , sempre permanentemente innocente , consuma ogni figura maschile che la sfiora... ecc ecc
    cosi' dice lo psichiatra , chiaramente al soldo del GF ...
    ATTENZIONE, ALBERTO !!!!!
     
    .
  4. ^^Sora^^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ieri è stata una serata un po strana xD diciamo che mi è piaciuto molto quando marcello ha ricevuto la telefonata e gianluca ha incontrato sua mamma xD Comunque povero marcello durante la prova non si è sentito bene. Una cosa buona è che è uscita Claudia XD
     
    .
  5. agatix84
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dambi4 @ 10/3/2009, 00:38)
    vanessa tieniti il tuo bamboccio falso del resto come sei tu

    concordoooooo alla grandeeeeee.ma gli direi anche quando esci nn mangiarti le mani e nn pentirti della scelta,perchè ti accadrà


    tranquillo che il prossimo lunedì una secca a gian o vane non la leva nessuno :D
    [/QUOTE]
    lo spero tantissimo una secca per vanessa,nn si regge più,troppo antipatica
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    FONTE

    Gf, Claudia eliminata
    Cinque i nuovi nominati

    Tutti contro Marco: pubblico, opinionisti e buon senso. Dalla sua parte solo Vanessa che lo difende ("Credo in Marco per come l'ho vissuto qui dentro, per quello che mi ha dato qui dentro, sì, quando uscirò valuterò"). Puntata, come ha detto Alessia Marcuzzi, piena di "sesso e amore", incontri, sorprese, conigliette di Playboy che entrano nella Casa, etc. etc. Esclusa Claudia. Nominati: Francesca, Monica, Laura, Cristina e Roberto.



    Salvi gli altri tre: Laura, Ferdi e Marcello.

    Ma torniamo a Marco. E' lui ad avere prima, un incontro con Alberto in collegamento dalla Casa, poi un altro con Vanessa, questa volta però ravvicinato. La questione è semplice: il rapporto tra Vanessa e Alberto è sempre più stretto e il Gf vuole capire (ma che anima pia) che sta succedendo. L'attacco verso Alberto da parte di Marco è chiaro: "Smettila di parlare dell'amicizia che hai verso di me, noi non siamo amici". Poi, tocca a Vanessa: "Io ti sto aspettando qui fuori, sappilo". Frase che sactena il "buuuuuuu" del pubblico. Marco si stizzisce e guardando parte degli astanti dice: "Smettetela di fare 'buuuuuu', fate tutto a comando". Ma il vociare non si placa.

    Sistemato il pubblico, si fa per dire, Marcuzzi invita Marco ad andare da Vanessa. I due si incontrano nella Casa (ma una grata li divide) e parlano del loro rapporto. E qui arriva la parte forte. Dopo aver chiarito alcuni aspetti del comportamento di Vanessa ("Non ti preoccupare Alberto non mi piace e lui lo sa, per il resto non sto facendo nulla di male"), dato qualche consiglio (Marco a Vanessa: "Non fidarti di nessuno nella Casa"), varie ed eventuali, viene mostrato un filmato a Vanessa dove si vede Marco ospite a Pomeriggio 5 che viene acccusato da un ex fidanzato di Lea (a sua volta ex di Marco) che i due hanno progettato tutto per diventare famosi, strumentalizzando la storia tra Marco e Vanessa. Signorini insiste: "Anche io ho questo dubbio, girano servizi fotografici di te e Lea fatti prima che tu entrassi nella casa. E' legittimo pensare che tu abbia montato tutta la pantomima per farti pubblicità, usando anche la tua storia d'amore con Vanessa". Ma la cosa non sembra toccare Vanessa che rimane indifferente e insiste nel difendere Marco e la sua buonafede "Ho molta fiducia in lui".

    Archiviato il caso Marco, tocca a Marcello (che indossa un orrenda camicia con due catene sulle tasche). All'interno della Casa c'è una busta per lui: qualcuno vuole parlargli am nessuno sa chi. Sul video, intanto, troneggiano le foto di lui da bambino e poi compare la sua mamma. Solo parole d'amore per il suo caro figliolo. Sullo schermo, ora, si vede un telefono e il numero ce l'ha solo il papà biologico (che lui non vede da anni). Dopo un po' la telefonata e una promessa: incontrarsi presto.

    E' la volta delle eliminazioni sono rimasti Ferdi e Claudia. Ad uscire è Claudia.

    Ma i colpi di scena non finiscono qui: Ora tocca a Gianluca. E' lui che deve scegliere tra due possibilità: un bacio con la sua ‘vecchia’ fidanzata Cristina, un massaggio dalla ‘nuova’ fidanzata Monica e infine una terza opzione: un incontro con la mamma e con le sexy Conigliette di Playboy. Il napoletano non ha esitato. Ha raggiunto subito sua madre dicendo “ho un debole per lei, quando la vedo torno bambino. Non l’ho vissuta molto, ho lasciato la mia famiglia a 20 anni, ma ora ho deciso di stare un po’ con i miei genitori e di lasciare l’America”.

    Tuttavia Gianluca non ha mai incontrato le conigliette, perché le Playmate hanno raggiunto il suo amico Vittorio, il surfista romano, nel Confessionale. “Alla faccia tua, Zito!” ha esclamato il concorrente.

    Il Gf ha poi raccontato anche la settimana di Siria, la performer romana, che all’inizio del suo soggiorno nella Casa aveva dichiarato la sua omosessualità, ma che durante l’ultima settimana ha espresso alcuni dubbi riguardo la sua amicizia con il genovese Alberto. I due concorrenti hanno sempre dormito insieme, finché i due gruppi sono stati divisi. La ragazza ha espresso la sua voglia di tornare a dormire con Alberto e ha avuto modo di riflettere sul rapporto con l’amico, esprimendo a Vittorio le sue perplessità riguardo il rapporto instaurato con l’ormeggiatore, a suo dire “quasi esclusivamente fisico”.

    Sesso e amore, questo il tema della prova di questa settimana. I concorrenti hanno dovuto imparare a memoria frasi d’amore, comportamenti affettivi di varie specie animali e biografie di coppie celebri della storia. La coppia Marcello e Cristina, immersi in una tinozza piena d’acqua, hanno dovuto rispondere a più domande possibili, e ad ogni errore Siria e Gerry avrebbero dovuto versare una secchiata di ghiaccio sui due concorrenti. Ma dopo le prime domande, Marcello ha accusato un lieve malore, così Gf ha dovuto interrompere la prova ed ha deciso che il gruppo di Gianluca, quello che aveva vissuto tra pasti frugali e scomodità, potrà vivere nella Casa extralusso.

    Alessia Marcuzzi ha poi comunicato ai concorrenti che durante la notte Gf avrebbe annunciato le suddivisioni. Infine Tommaso, il concorrente eliminato durante la scorsa puntata, si è confrontato in diretta con gli inquilini nella Casa in merito al videomessaggio che l’ex coinquilino aveva fatto recapitare loro sabato scorso. Tommaso ha criticato tutti, provocando diverse reazioni. Per Vittorio ha usato la parola “comare”, per Gianluca invece “falso”. Ma il napoletano ha concluso “gli ho dato del filo da torcere a quello lì”.

    Dopo aver comunicato ai ragazzi che Siria è la “migliore” della settimana e quindi immune, i ragazzi hanno nominato Francesca, Monica, Laura, Cristina e Roberto.


     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,497

    Status
    Anonymous
    La nona puntata del Grande Fratello, che è stata sponsorizzata per l’entrata delle conigliette di Playboy (che alla fine erano due, sono state inutili, con un ruolo del tutto marginale, visto che servivano a far rivedere la mamma al buon Gianluca) ha regalato nuovi spunti di riflessione.

    1 Ormai i partecipanti sono talmente sgamati che prima di entrare si vendono le foto e i servizi (vedi Marco). La cosa è ovvia e non deve nemmeno scandalizzare: se selezioni il più bello d’Italia, che mira a trovare un suo posto nel mondo dello spettacolo italiano che cosa pretendi? Non è Marco che ha sbagliato, ma l’ufficio casting (ormai non è una novità, vista la squadra di comparse televisive ingaggiate in questa edizione). Non è che anche la produzione ha i suoi interessi a portare avanti Marco e Vanessa? Non mi pare che gli altri ex inquilini della casa abbiano tutta questa visibilità.

    2 La verità è come una medaglia con due facce e il GF sceglie quale raccontare: nell’intervento che Alessia Marcuzzi ha permesso di fare a Tommaso, l’ex inquilino della casa poteva dire solo certe cose e solo a certe persone. Dunque: si può cercare di creare una polemica con Vittorio, ma non si può far dire a Gianluca che sta recitando; Alfonso Signorini può sostenere che gli atteggiamenti di Claudia sembravano costruiti e poco credibili, ma Federica quando è uscita non poteva dare della falsa alla siciliana senza essere fischiata. Come funziona?

    3 – La produzione del GF conosce gli argomenti scientifici riguardanti il sesso degli animali, ma non quelli riguardanti le congestioni e Marcello ne ha fatte le spese.

    4 – Se Luca era gay, Siria era lesbica? Non capisco perché in Italia deve passare il messaggio che una persona ha una sessualità e la trasforma a proprio piacimento, quasi guarendo. Solo da noi non esistono i bisex?

    5 – Che senso ha avuto inserire ancora dei concorrenti se di questi non si sa assolutamente nulla? Roberto chi è? Quanta visibilità ha avuto? C’è bisogno del televoto per avere un po’ di minutaggio in diretta e nella striscia quotidiana? Non credo: in realtà basta flirtare da subito con qualche concorrente anziano (vedi Francesca e Monica).
     
    .
  8. pz8
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scaletta della puntata rispettata quasi completamente: è mancato solo il momento in cui l'omino del pane doveva vomitare in diretta addosso al Reverendo, il quale avrebbe tirato un bestemmione colossale verso tutti i santi possibili, così da dover essere squalificato immediatamente risparmiando agli autori l'imbarazzo di non metterlo nella catapecchia. L'omino del pane purtroppo ha avuto solo degli sforzi; quegli incapaci degli autori si erano dimenticati che non aveva ancora mangiato. :sick:
     
    .
  9. TommyForEver
        Like  
     
    .

    User deleted




    Bellissima immagine .


    <<maligno mode on >>
    A cosa le deve servire il burro cacao , adesso che lui non c'e' ????

    Sara' per questo che le ha ribadito di non essere geloso?

     
    .
  10. TommyForEver
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    3 – La produzione del GF conosce gli argomenti scientifici riguardanti il sesso degli animali, ma non quelli riguardanti le congestioni e Marcello ne ha fatte le spese.

    E' evidente l'ignoranza assoluta dei riferenti medici del GF.
    Forse utilizzano La settimana enigmistica , come enciclopedia me scientifica.
     
    .
  11. *Shuren*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (White-Angell @ 10/3/2009, 01:01)
    ma nessuno parla del lavoro di Gianluca, ma del suo comportamento scorretto nei confronti degli altri concorrenti.

    Va bene il gioco ma non penso che gli altri rispetto a Gianluca si sono permessi di votare uno e poi dirgli l'opposto.

    Poi la settimana che Tommy era in casa e aveva parlato col Gf per il comportamento assunto quasi tutti voi de forum gli avete fatto le ovazioni, adesso per tutti è Zero.

    Tommaso a me non piace come persona ma stavolta visti i video recuperati su youtube ha visto i comportamenti di ognuno.

    Per me Tommasso come persona vale zero.
    Non è mai stato un vero concorrente del grande fratello..da quando è entrato ha sparato giudizi e sentenze sugli altri inquilini senza mai conoscerli.....E' entrato con un'idea sui singoli individui della casa e nn ha mai avuto l'interesse di approfondire la loro conoscenza.

    Si è isolato nella sala relax...intereagiva con gli altri inqilini solo a tavola e quasi sempre era lì a criticare e sparare sentenze...definire tutti quelli a tavola trash (monnezza) è il peggio che si possa fare...vogliamo parlare della sua incorenza o della sua utilità in casa ???
    Prima di definire qualcuno parassita avrebbe dovuto pensare a quello che ha fatto lui in casa....ha lavato due piatti e spazzato casa solo per se stesso.. perkè aveva fatto una scommessa e doveva tenersi sveglio..
    IL suo giudizio si è basato su quello che ha visto da fuori.

    Ognuno è liberissimo di nn dire ki ha votato....e credo che Gianluca solo con Gerry...nn ha avuto il coraggio di dirgli...ti ho votato.
    Io ho apprezzato invece il suo coraggio nell'ammettere in confessionale questa cosa...
    La caratteristica di questo concorrente (Gianluca) è che ha legato con tutti ed ogni sua nomination verrà sempre vista come un tradimento.


    CITAZIONE (TOMMASO74 @ 10/3/2009, 00:44)
    Basta con Tommaso, Federica e Nicola in trasmissione !

    Tommaso getta veleno su un uomo che si è fatto da solo, non come lui che ha avuto tutto già bello e fatto !

    Federica cosa dire ?! La solita...rinchiudetela !!!

    Nicola pronto a proteggere quella matta di Fede ! Nicola Vergogna ! Uomo senza dignità !

    Qui ti quoto alla gande !!!
     
    .
1630 replies since 9/3/2009, 21:05   26405 views
  Share  
.