Ferdi e Francesca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tatina1
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PatRoma @ 19/6/2009, 18:41)
    CITAZIONE (tatina1 @ 19/6/2009, 18:39)
    Questa Eleonora D'Amore si è bevuta il cervello. :angry:
    Ho ben presente quale fosse l'intervista, di circa due settimane fa, contattata telefonicamente, scrive pure a scoppio ritardato questa incapace e travisa tutte le parole interpretandole in maniera negativa e sparando giudizi che non esistono. Rabbiosa? Amareggiata? Questa è fuori proprio.

    Pat, solo per curiosità, da dove viene questo scritto? (chiamarlo articolo è troppo)?

    ops non ho messo la fonte
    Ciaopeople Magazine
    Ma si lasciala parlare :lol: :lol: A Libero magazine ha detto tutta'altro

    Grazie! Ahahaha in realtà avevo anche letto male io la parte finale, pensavo che questa tizia accusasse Fra di poca umiltà, invece è il contrario. :lol:
    Bè, sta di fatto che le prime righe sono veramente ridicole. L'intervista era particolarmente tranquilla, e non cercata assolutamente da Fra, quindi parlare di accuse e di rabbia è fuori dal mondo.
     
    .
  2. PatRoma
        Like  
     
    .

    User deleted



    Questa era l' intervista
    Calendario? Mai proposto
    Notizia del 9 giugno 2009 - 12:30Francesca Fioretti nega di aver ricevuto l'offerta Mediaset (lo farà la maggiorata Cris Del Basso). "Mi hanno contattata altre aziende ma ho rifiutato. Non è il momento. Forse domani, se diventerò qualcuno. E solo se si tratterà di un giornale di livello"
    Come al solito le notizie corrono veloci e, molte volte, falsate. Cristina Dal Basso, la maggiorata "teutonica" del Gf9, sarà la protagonista del calendario estivo di Mediaset. Quello, per intenderci, che aveva dato avvio alla brillante carriera televisiva dell'ex diavolita Melita. E questa, almeno per il momento, è notizia certa e assodata. Ma che, come si è letto in rete nei giorni scorsi, la prima scelta fosse stata Francesca Fioretti, che avrebbe gentilmente respinto l'offerta dell'azienda perché "non vorrebbe sentire parlare di foto e calendari", non è vero niente. A smentirlo, la stessa Francesca, che abbiamo raggiunto al telefono e che ci ha chiarito alcuni punti della questione.

    Allora, è vero o no che eri tu la prima scelta di Mediaset per questo calendario estivo?
    No, mi hanno contattato altre aziende per fare un calendario, ma non loro. Sapevo che in rete era stato fatto un sondaggio, in cui ero risultata prima. Ma Mediaset, che io sappia, non mi ha mai contattata.

    E le offerte delle altre aziende, perché le hai rifiutate?
    Non penso che sia il momento giusto. E non mi allettavano le proposte, sono sincera. Economicamente, magari, poteva valerne la pena, ma ho preferito rifiutare perché credo che ora non sia una cosa producente per me, a livello professionale.

    In che senso, temevi di bruciarti l'immagine?
    In realtà non voglio avere la presunzione di arrivare chissà su quali giornali, ma ritengo che se una lo deve fare, se io stessa mai accetterò, sarà solo per giornali di un certo livello. Ora non sono nessuno e non ne vale la pena, se domani ne avrò motivo, perché magari avrò fatto un film o qualcosa degno di nota, che non sia solo il Gf, ben volentieri. Adesso non mi sembra il momento, non ci vedo nessun fine, se non quello puramente economico.

    Hai detto solo su "giornali di un certo livello". Qualche esempio?
    Per farti un esempio concreto, se un domani mi chiamasse una rivista come Vanity Fair perché interessata a farmi un servizio fotografico, anche magari un poco più osé del solito, mi farebbe piacere, perché so che è una rivista di spessore, che tratta personaggi di un certo rilievo. Ma se mi dovesse chiamare un'azienda qualsiasi, che magari regala come gadget i calendari, da cui potrei avere solo un ritorno economico e basta, ma a livello di immagine e soprattutto professionale non mi portasse nulla, preferirei non farlo e aspettare. Conservarmi questa carta per giocarmela in maniera più utile e costruttiva in futuro.

    In ogni caso, lo ribadiamo, Mediaset non ti ha contattato?
    A me personalmente non ha detto niente nessuno, se poi il mio agente mi ha tenuto nascosto qualcosa, non lo so. Io so solo di proposte arrivate da parte di altre riviste, come ti ho detto.

    E tutte rifiutate
    Sì, per ora sì.

    Questa estate sarai impegnata col lavoro?
    Farò serate, e poi ci sono alcune idee per settembre, ma non so ancora cosa andrà in porto. I progetti, le proposte ci sono, ma di concreto - parlo di contratti - ancora nulla. E io sono una pragmatica, finchè non c'è nulla nero su bianco, non parlo.

    Ora vivi a Milano con Ferdi?
    Sì sì, abbiamo trovato casa e stiamo insieme.

    Tutto bene fra voi?
    Tutto bene!
     
    .
  3. tatina1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Inserite sul sito ufficiale di Ferdi.
    :wub: :wub: :wub:



    ù



     
    .
  4. _gio81
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tatina1 @ 19/6/2009, 18:55)



    Nella terza foto sono fantastici!!! :wub:
    Anche nella seconda molto belli! :)
    La prima non mi piace
     
    .
  5. *kermit*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valerietta @ 19/6/2009, 15:59)
    CITAZIONE (marymath @ 19/6/2009, 15:51)
    no Marotta,mi dispiace!


    rivedendo alcun video mi è parso di capire ke le sarebbe piaciuto andare a Milano a fare la specialitica con l'amica ma poi ha deciso di rimanere a Napoli.il motivo lo disse?

    immagino fosse una questione economica.
    Studiare e mantenersi a milano non costa poco....



    ricordo anche io soprattutto questa cosa, che milano e la bocconi, alla quale lei aspirava non erano alla portata della sua famiglia :bye1.gif:
     
    .
  6. isa70
        Like  
     
    .

    User deleted


    wow che belle immagini, la terza immagine è più bella! :wub:
     
    .
  7. GRAFEDE1
        Like  
     
    .

    User deleted



    grazie tatina sono fantastiche molto belle mi sa che una l'ha metto sul mio sfondo del pc!!
     
    .
  8. valerietta
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GRAFEDE1 @ 19/6/2009, 20:34)
    grazie tatina sono fantastiche molto belle mi sa che una l'ha metto sul mio sfondo del pc!!



    io sullo sfondo del pc ho brad pitt in versione emaciata nel film fight club

    vabbè-.. sarò OT, ma per brad questo ed altro!!!!!!!!!!!

    :P
     
    .
  9. GRAFEDE1
        Like  
     
    .

    User deleted



    A ME sembrava impossibiel che francesca dicesse queste parole !!
    ma la gente non ha limite a scrivere cose che non corrispondono alla verita


    be certo valerietta brad e bello ma mi accontento di ferdi e francesca!! mi sembra una cosa piu reale e vicino ame
    intanto sul pc un foto di mio marito!!
    visto che domani sono 22 anni di matrimonio!!
    ma appena finita la festa metto ferdi e fra
     
    .
  10. valerietta
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GRAFEDE1 @ 19/6/2009, 20:58)
    A ME sembrava impossibiel che francesca dicesse queste parole !!
    ma la gente non ha limite a scrivere cose che non corrispondono alla verita


    be certo valerietta brad e bello ma mi accontento di ferdi e francesca!! mi sembra una cosa piu reale e vicino ame
    intanto sul pc un foto di mio marito!!
    visto che domani sono 22 anni di matrimonio!!
    ma appena finita la festa metto ferdi e fra



    auguroni grazia!!!!!
    intanto io continuo a guardare i video.. e mi vengono i lacrimoni...
    lui dolce e fermo al tempo stesso.. lei che si scioglie ogni giorno sempre di più..
    che tenerezza... :wub:
     
    .
  11. SUPER F.F.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GRAFEDE1 @ 19/6/2009, 20:58)
    A ME sembrava impossibiel che francesca dicesse queste parole !!
    ma la gente non ha limite a scrivere cose che non corrispondono alla verita


    be certo valerietta brad e bello ma mi accontento di ferdi e francesca!! mi sembra una cosa piu reale e vicino ame
    intanto sul pc un foto di mio marito!!
    visto che domani sono 22 anni di matrimonio!!
    ma appena finita la festa metto ferdi e fra


    GRAFEDE AUGURONI, io sono nuova del forum, ma sono contenta di non essere l'unica " quarantenne ", io il 25.06 , faccio 26 anni di matrimonio
     
    .
  12. GRAFEDE1
        Like  
     
    .

    User deleted



    e vero valerietta sai che video stavo guardando l'ultima sera il tempo della sorpresa di ferdi lei che entra con il vestito rosa non ricordo il coore con quei capelli sciolti e tutto imbarzzata si nascondeva come una bimba mamma mi che ricordi
    sai che faccio domani mi rimetto l'abito da sposa ericevo mio marito cosi dal lavoro metto la musica la stessa ma non ricordo il titolo TE LO RICORDI???
     
    .
  13. quelpostochenonce
        Like  
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=SUPER F.F.,19/6/2009, 21:08]
    CITAZIONE (GRAFEDE1 @ 19/6/2009, 20:58)
    A ME sembrava impossibiel che francesca dicesse queste parole !!
    ma la gente non ha limite a scrivere cose che non corrispondono alla verita


    be certo valerietta brad e bello ma mi accontento di ferdi e francesca!! mi sembra una cosa piu reale e vicino ame
    intanto sul pc un foto di mio marito!!
    visto che domani sono 22 anni di matrimonio!!
    ma appena finita la festa metto ferdi e fra

    GRAFEDE AUGURONI, io sono nuova del forum, ma sono contenta di non essere l'unica " quarantenne ", io il 25.06 , faccio 26 anni di matrimonio


    43 anni vi vanno bene o sono già fuori., gli anni di matrimonio WOW..sono 22 e non ne cambierei nessuno........ciao a tutti

    GRAZIAAAAA AUGURIIIIIII
     
    .
  14. GRAFEDE1
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SUPER F.F. @ 19/6/2009, 21:08)
    CITAZIONE (GRAFEDE1 @ 19/6/2009, 20:58)
    A ME sembrava impossibiel che francesca dicesse queste parole !!
    ma la gente non ha limite a scrivere cose che non corrispondono alla verita


    be certo valerietta brad e bello ma mi accontento di ferdi e francesca!! mi sembra una cosa piu reale e vicino ame
    intanto sul pc un foto di mio marito!!
    visto che domani sono 22 anni di matrimonio!!
    ma appena finita la festa metto ferdi e fra

    GRAFEDE AUGURONI, io sono nuova del forum, ma sono contenta di non essere l'unica " quarantenne ", io il 25.06 , faccio 26 anni di matrimonio



    CIAO BEN arrivata se hai bisogno facci sapere qui da noi ti troverai bene se ti piace la coppia nella sezione ferdi ci sono tante rubriceh con varie foto fatt alle serate e racconti e poi c'e una pagina fatta da me e magnifica ma con l'aiuto di tanti di voi di video divisi per giorno vai avedere che bei ricordi e poi facc sapere
    valerietta ti puo aiutare e una maga!!
     
    .
  15. SUPER F.F.
        Like  
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=quelpostochenonce,19/6/2009, 21:09]
    CITAZIONE (SUPER F.F. @ 19/6/2009, 21:08)
    CITAZIONE (GRAFEDE1 @ 19/6/2009, 20:58)
    A ME sembrava impossibiel che francesca dicesse queste parole !!
    ma la gente non ha limite a scrivere cose che non corrispondono alla verita


    be certo valerietta brad e bello ma mi accontento di ferdi e francesca!! mi sembra una cosa piu reale e vicino ame
    intanto sul pc un foto di mio marito!!
    visto che domani sono 22 anni di matrimonio!!
    ma appena finita la festa metto ferdi e fra

    GRAFEDE AUGURONI, io sono nuova del forum, ma sono contenta di non essere l'unica " quarantenne ", io il 25.06 , faccio 26 anni di matrimonio


    43 anni vi vanno bene o sono già fuori., gli anni di matrimonio WOW..ono 22 e non ne cambierei nessuno........ciao a tutti

    grafede io ne ' ho 46 , ho detto, vanno piu' che bene, e neppure io cambierei un solo giorno del mio matrimonio......
     
    .
14292 replies since 7/3/2009, 13:53   1082558 views
  Share  
.