L'angolo di Vanessa... e tutti gli uomini della casa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. annina5
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paoletta220889 @ 1/3/2009, 22:19)
    senza parole...spero siano in pochi quelli che passano di qua di sicuro io neanche leggerò più quello che scrivete in questo topic senza senso

    Certo che invece nel topic "Marco e Vanesia" si parla di lettertura!!! Li si che volano pansane,paranoie,film conditi con una fantasia incredibile.
    :lol:
    Almeno quì si può discutere di cose reali,del resto stanotte non c'ero mica io sopra Gianluca a sbaciucchiarlo tutto! :blink:
    Io credo che ffrequenterò questo topic delizioso spesso! :woot: ;)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    30as586

    Group
    Member
    Posts
    76,605
    Reputation
    +45,299
    Location
    veneto .

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dorella27 @ 28/2/2009, 15:09)
    CITAZIONE (Moi87 @ 28/2/2009, 15:07)
    ma io dico non avete niente di meglio da fare, che venire tutti qui a criticare? ma saranno o no fattacci nostri scegliere a chi credere? saremmo liberi, o no, di decidere per chi e cosa tifare??? evidentemente se siete tutti qui a scassare, i vostri preferiti vi ammorabno così tanto...da volervi trovare un passatempo!!! intanto cominciate a fare i conti con il fatto che "marco&vane" che per voi non esistono più..richiamano tutt'ora più attenzioni di tutti quei pezzi di mobilio che sono rimasti in casa!!!!!!!!!!!!

    forse non te ne sei accorto...ma questo non è l'angolo di marco e vanessa! :huh:

    :D :D
    mi ricorda un altra concorrente del gf4 , che in questa maniera è arrivata in finale , e fuori nessuno la sopportava .. vanessa mi sa che usa la stessa strategia uguale uguale :D amica delle donne , e amica sperciale con tutti i maschietti , è una vera parac....... :rolleyes:

    vedo che ce ancora chi insiste a a vedere coppie che nn ci sono ... :wacko:
     
    .
  3. dorella27
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vanessa...alla ricerca del pelo incantato


    ad un certo punto , questa notte , ho creduto...che la Principessa sul pisello stesse alla ricerca del principe da sposare!

    come favola che si rispetti (invece della scarpetta di vetro )... è andata alla ricerca del pelaccio incarnito!
    cavie...tutti gli uomini della casa...sottoposti alla gogna della sua pinzetta!
    chi avrà il pelo più grosso?...chi meriterà d'averlo in bella mostra nella raccolta di Vanessa... come in una collezione di farfalle?

    una lotta all'ultimo bulbo...
    dal pelino di Vittorio, al peluccio di Marcello, al peletto di Gerry e Tommaso ed Alberto!!

    chi sarà il prescelto?
    ma ovvio...il pelo da record è quello Di Gianluca...che diventa così il prescelto!

    Ecco allora che la Dea si spalma come una pelle d'orso sul corpo di Gianluca, alla ricerca di un pelo che possa battere ogni record...ed eccolo li...TROVATO!!!

    un tripelo!!...tre peli che vanno a formare un unico corpo...un TRIO!

    ed il commento di gianluca sapete qual'è stato?(facendo allusioni sui tre moschettieri)
    "no, no, non sono tre peli ...ne sono rimasti solo due!!

    e la Dea incantatrice (contenta d'aver raggiunto il suo scopo)...ride sotto le basette, ops...i baffi!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,113
    Reputation
    +105

    Status
    Offline
    qualcuno ha visto prima.. alby e vane in piscina insieme che giocavano??...sapete come mai ??..e' una prova??
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    30as586

    Group
    Member
    Posts
    76,605
    Reputation
    +45,299
    Location
    veneto .

    Status
    Anonymous
    nn avevo dubbi che gian vincesse con peli piu' lunghi ..
    gli partono dal profondo del cuore ... image

    dorella simpaticissimi i tuoi

    resoconti image
     
    .
  6. lunaaaaa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angie2005 @ 2/3/2009, 15:31)
    qualcuno ha visto prima.. alby e vane in piscina insieme che giocavano??...sapete come mai ??..e' una prova??

    purtroppo non li ho visti....ma non credo sia una prova!!!
     
    .
  7. BiohazardX
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hanno ricominciato a sbaciucchiarsi, quando rinfileranno anche la lingua voglio vedere se si parlerà ancora di Marco... ^^
     
    .
  8. dorella27
        Like  
     
    .

    User deleted


    GRAZIE GIEFFE

    Ringraziamenti vivissimi da parte della famiglia di ROBERTO SALVI...il nuovo concorrente al GRANDE FRATELLO...per averlo risparmiato, per una settimana, dalle attenzioni della DEA Vanessa!!

    grazie, grazie, grazie!!
     
    .
  9. dorella27
        Like  
     
    .

    User deleted


    ---------



    Vanessa a Roberto...

    "finalmente mi hanno messo uno con cui parlare di calcio!!"

    AHAHAHAHA!!
     
    .
  10. lolowil
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora prima qnd c'era marco allora baci e bacetti con marco, poi si bacia alberto, poi di nuovo marco. quando è andato via marco allora si è avvicinata a gianluca (nn so se avete visto le scene di quando erano nel letto e si abbracciavano), adesso si è avvicinata anche ad alberto e baci e bacetti con albi........

    scusate ma nn vorrei usare termini dispregiativi!!!
    e pensare che all'inizio mi stava anche simpa, ma adesso mi è andata proprio giù di punti....non la sopporto+!

    voi che ne pensate di vane?
     
    .
  11. dorella27
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lolowil @ 3/3/2009, 14:57)
    voi che ne pensate di vane?


    penso che almeno le prostitute si fanno pagare!

    -_-
     
    .
  12. solare61
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dorella27 @ 3/3/2009, 15:06)
    CITAZIONE (lolowil @ 3/3/2009, 14:57)
    voi che ne pensate di vane?


    penso che almeno le prostitute si fanno pagare!

    -_-

    Bravooooooooooooooo quanto ti quotoooooooooooooo!!!!!!!!!! Infatti spesso leggo che Vanessa non ha fatto altro che piegarsi al volere del GF x restare in gioco senza rendersi conto che ciò è ancora più grave in quanto equivalerebbe a prostituirsi!...............Cmq io non ho parole in vita mia non ho mai visto una persona svilire così il proprio corpo! E considerando che il GF è visto da ragazzine sono terrorizzata all'idea che la si possa emulare! Altro che Federica questa dovrebbe andar fuori a furor di popolo che schifo!

    CITAZIONE (lolowil @ 3/3/2009, 14:57)
    allora prima qnd c'era marco allora baci e bacetti con marco, poi si bacia alberto, poi di nuovo marco. quando è andato via marco allora si è avvicinata a gianluca (nn so se avete visto le scene di quando erano nel letto e si abbracciavano), adesso si è avvicinata anche ad alberto e baci e bacetti con albi........

    scusate ma nn vorrei usare termini dispregiativi!!!
    e pensare che all'inizio mi stava anche simpa, ma adesso mi è andata proprio giù di punti....non la sopporto+!

    voi che ne pensate di vane?

    Io penso ciò che pensi tu con la differenza che non mi è andata giù ma mi fà proprio schifo!

    CITAZIONE (dorella27 @ 3/3/2009, 12:45)
    GRAZIE GIEFFE

    Ringraziamenti vivissimi da parte della famiglia di ROBERTO SALVI...il nuovo concorrente al GRANDE FRATELLO...per averlo risparmiato, per una settimana, dalle attenzioni della DEA Vanessa!!

    grazie, grazie, grazie!!

    Ahahahahahahahah grandeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Libertà di espressione

    Group
    Member
    Posts
    2,129
    Reputation
    +1
    Location
    No e.mail pubblicitarie

    Status
    Offline
    Ah Ah Ah !!!

    Ovvio che sono dello stesso parere di chi ha aperto il topic !

    E da giorni che sto dicendo che questa si butta addosso a tutto quello che assomiglia ad un bel ragazzo ... !
     
    .
  14. solare61
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (famososconosciuto @ 3/3/2009, 15:28)
    Ah Ah Ah !!!

    Ovvio che sono dello stesso parere di chi ha aperto il topic !

    E da giorni che sto dicendo che questa si butta addosso a tutto quello che assomiglia ad un bel ragazzo ... !

    Oddio mica tanto! Perchè in mancanza di bei ragazzi si butta su ciò che capita! Ahahahahahah!!!!!! Gianluca e Alberto oltre ad essere grezzissimi sono bruttissimi e viscidiossimi!!!

    viscidissimi
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,489

    Status
    Anonymous
    Video 51° Giorno: Alberto e Vanessa nel letto!

    51° Giorno: 9 del mattino: Alberto (in questo caso Poliperto) e Vanessa nel letto!



    E poi...il risveglio (degli ormoni! )
    e successive tenerezze di Ormonessa a Gianruga attraverso le sbarre.



    grazie al 'Non c'è solo Francesco Botta'
     
    .
79 replies since 28/2/2009, 14:26   2996 views
  Share  
.