Sesta Puntata Lunedì 16 febbraio 2009

Gravissimo problema tecnico ferma la puntata; Marco sceglie Vanessa; fuori Nicola.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Libertà di espressione

    Group
    Member
    Posts
    2,129
    Reputation
    +1
    Location
    No e.mail pubblicitarie

    Status
    Offline
    CITAZIONE (skinner89 @ 17/2/2009, 02:15)
    Non penso che l'obiettivo di sanremo sia bersi il gf, anche perchè proprio qust'anno non c'è alcuna concorrenza. Una puntata contro il festival può essere anche pronta sin da ora e domani pubblicizzata in tutti i tg mediaset, spot pubblicitari a volontà e di pochi secondi. La puntata di stasera non trovi fosse un pò fiacca in alcuni suoi punti?? ad esempio il litigio tra gerry e siria era così importante?? erano le 23.30 e c'era ancora da far entrare un concorrente, un cantante, far fare tutte le nomination e annunciarle. Certo la puntata non era brutta ma diversa dalle super puntate delle sorse settimane. Bah, facciamo mille ipotesi,speriamo che esca qualcosa fori.

    Che discorsi ... chiaro che l'obiettivo di Sanremo in primis è quello di proporre uno spettacolo di livello che attiri interesse, indipendentemente da chi gli fa concorrenza.
    Ma fino a pochi anni fa era incontrastato il suo audience. Il GF ha rotto questo tabu.

    Quest'anno il GF si è fatto autogol da solo.

    Sanremo comunque del GF doveva preoccuparsi eccome. Prima, però, appunto come dici tu.

    Che la puntata la si metta su in due giorni è tutta una tua teoria.
    Vai tranquillo : nessuna puntata infrasettimanale.

    Non guardo nemmeno il palinsesto delle prossime serate su Canale 5, non si pone nemmeno il problema in partenza.

    CITAZIONE (mar84 @ 17/2/2009, 02:20)
    per me la faccenda è chiusa, faccio solo notare che io ho espresso la mia opinione e basta.

    Chi dice qualcosa in contrario ?
    Mica ti si vieta di esprimere la tua opinione.
    Se la esponi su un forum, è chiaro che possa essere oggetto di discussione e che se fosse sbagliata te lo si possa far notare.

    Se mi dici che i prati sono azzurri ed il mare rosso, forse la tua opinione può anche essere discussa, no ? Potrebbe essere sbagliata ( come le mie tra l'altro ) o tutti scriviamo solo cose esatte ?
     
    .
  2. miciottipr
        Like  
     
    .

    User deleted


    La Nemesi ha colpito il GF !!!
    Per una settimana ha obbligato dei concorrenti senza alcuna voglia/dote di cantante a romperci i timpani ...
    "...attento che cadi..."

    E' CADUTA LA LINEA !!!!!!!

    (secondo voi la pubblicita' venduta per la puntata , non creera' moooolti problemi alla produzione? )
     
    .
  3. HiLaRiNo_4EvEr
        Like  
     
    .

    User deleted


    uffa è stata sospesa!!!!kmq miè piaciuta a prova settimanale...cris è stata bravissima e poi hannno messo 1 clip dv cera la canzone with love...di Hilary Ann Duff...
     
    .
  4. Geniusmentis
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CicciaSognatrice @ 17/2/2009, 00:59)
    Paolo Marri oltre ad aver partecipato ad uomini e donne in qualità di corteggiatore di camilla ferranti, ha anche partecipato al programma di sky l'uomo perfetto classificandosi tra gli ultimi dieci finalisti!!

    Allora oltre ad essere bello, ci sa anche fare!!! Non vedo l'ora di constatarlo da me!! :wub:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,497

    Status
    Anonymous
    Alessia Marcuzzi a Mattino 5 ha dichiarato:

    "non ci saranno le nomination questa settimana, ma lunedì ci sarà un'eliminazione molto forte in diretta!"
     
    .
  6. Geniusmentis
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bello schifo.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,497

    Status
    Anonymous
    in effetti potevano registrarle oggi e mandare in onda nel daytime... non mi piace sta cosa :P

    chissà se l'eliminazione in diretta sarà la famosa "secca" che ci accompagna da tre anni a questa parte :D se così fosse, rischiano gli uomini che sono in maggioranza.
     
    .
  8. GAUCHO44
        Like  
     
    .

    User deleted


    Basta con Federica e con i suoi interventi in diretta e, per carità, non abbandonate Nicola al suo destino. Isolate anche lui in qualche eremo (almeno per un mese) affinchè possa riflettere e verificare se è veramente tanto innamorato di lei e....viceversa!
    Mi chiedo infine perchè, dopo averci liberato da Federica, il GF continua a pescare nel torbido facendo entrare nella casa un soggetto destabilizzante come l'aristocratico Tommaso.
    L'audience è importante ma è anche vero che "Errare è umano ma perseverare è diabolico".
     
    .
  9. Ser Skarrg
        Like  
     
    .

    User deleted


    stavo pensando che tommaso è propio il tipo di uomo che piace a federica.a questo punto posso dire che è meglio che siano usciti sia fede che nico se no se ne vedevano delle belle :P
     
    .
  10. Geniusmentis
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francesco88 @ 17/2/2009, 13:02)
    in effetti potevano registrarle oggi e mandare in onda nel daytime... non mi piace sta cosa :P

    chissà se l'eliminazione in diretta sarà la famosa "secca" che ci accompagna da tre anni a questa parte :D se così fosse, rischiano gli uomini che sono in maggioranza.

    Allora il Gf vuole liberarsi di qualcuno... speriamo allora di Marcello, tanto bonaccione, ma effettivamente in questo caso Federica ha ragione!!
     
    .
  11. marrana
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GAUCHO44 @ 17/2/2009, 13:06)
    Basta con Federica e con i suoi interventi in diretta e, per carità, non abbandonate Nicola al suo destino. Isolate anche lui in qualche eremo (almeno per un mese) affinchè possa riflettere e verificare se è veramente tanto innamorato di lei e....viceversa!
    Mi chiedo infine perchè, dopo averci liberato da Federica, il GF continua a pescare nel torbido facendo entrare nella casa un soggetto destabilizzante come l'aristocratico Tommaso.
    L'audience è importante ma è anche vero che "Errare è umano ma perseverare è diabolico".

    Quoto, nelle passate edizioni chi veniva squalificato non poteva essere presente in studio. Federica, il concentrato di malignità e stupidità espressa con le smorfie vomitevoli del suo viso non ha diritto di entrare in diretta. Per quanto riguarda Nicola, se quell'essere insulso che appoggia i suoi orribili piedi nudi schifosamente sul tavolo dove tutti mangiano, :sick: se dico quell'essere si riguardasse le registrazioni della gialappa, potrebbe farsi una idea di cosa lo aspetta a vivere con una come Federica appena il vento gli soffia contrario.
    CERTO SE UNO NASCE MASOCHISTA...... :sick:
     
    .
  12. BiohazardX
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Geniusmentis @ 17/2/2009, 13:13)
    Allora il Gf vuole liberarsi di qualcuno... speriamo allora di Marcello, tanto bonaccione, ma effettivamente in questo caso Federica ha ragione!!

    Ma no, il gf non può decidere chi buttare fuori senza motivo, almeno che non si tratti di espulsione, è ovvio che saranno i concorrenti a decidere e secondo me la scelta ricadrà su Paolo e Tommaso (ultimi arrivi).
     
    .
  13. Geniusmentis
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BiohazardX @ 17/2/2009, 18:07)
    CITAZIONE (Geniusmentis @ 17/2/2009, 13:13)
    Allora il Gf vuole liberarsi di qualcuno... speriamo allora di Marcello, tanto bonaccione, ma effettivamente in questo caso Federica ha ragione!!

    Ma no, il gf non può decidere chi buttare fuori senza motivo, almeno che non si tratti di espulsione, è ovvio che saranno i concorrenti a decidere e secondo me la scelta ricadrà su Paolo e Tommaso (ultimi arrivi).

    Ma quando mai? Ogni eliminazione è voluta eccome. Ti credi che il fatto di dire un nome o due non sia per far andare in nomination chi vogliono loro? Credimi che niente accade senza che sia indirizzato in qualche modo dagli autori. Gli autori sanno già chi può essere nominato da una certa persona, anche perchè le nominations vengono chieste esplicitamente il giorno prima.
     
    .
  14. Lavezzi™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ser Skarrg @ 17/2/2009, 13:13)
    stavo pensando che tommaso è propio il tipo di uomo che piace a federica.a questo punto posso dire che è meglio che siano usciti sia fede che nico se no se ne vedevano delle belle :P

    infatti ti quoto pienamente
     
    .
1288 replies since 16/2/2009, 21:05   19004 views
  Share  
.