Quinta Puntata Lunedì 9 febbraio 2009

Federica è squalificata, il Gf non la perdona; esce Marco, entra la Barbie Laura; tre in nomination

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. trampoli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Già, se volessimo stare con il vocabolario in mano, il forum sarebbe senza commenti. E poi, famososconosciuto, in italiano, come ben sai, non esiste il punto di domanda che piace così tanto a tutti. Si chiama punto interrogativo image
     
    .
  2. caio74
        Like  
     
    .

    User deleted


    perchè "thepowerisback"?
    il potere è dietro?
     
    .
  3. TrueLove
        Like  
     
    .

    User deleted


    dai ragazzi innamorato no... però io vorrei capire come
    una persona può ire certe cose del tipo..... Tu NON SEI UN GIOCO,
    ti voglio bene e poi puff tutto svanito dopo che ha visto la strega
    che gli ha fatto un incantesimo.... mah...............
     
    .
  4. joyllina678
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn riesco a capire perché marco é stato isolato...che abbiano sbagliato le votazioni?

    concordo truelove..
     
    .
  5. gidandilan95
        Like  
     
    .

    User deleted


    ki è d'accordo alla eliminazione di federica???
    io no xi semplici motivi:gianluca l'ha offesa sparando stronzate su di lei ke non sapeva neanke ki era...e poi anke se lo sapesse come si azzarderebbe a dire una cosa cosi???Poi io non trovo giusto xke i concorrenti ce l'avevono con federica,non aveva fatto nnt di male:loro la insultavono,lei si difendeva,loro se ne fregavono e lei cosa doveva farexun po di rispetto???secondo me a tirargli quel bikkiere a gianluca non ha fatto male,lo farei ankio se qualcuno mi insultasse cosi...e poi guardiamoci in faccia:l'ha fatto apposta a non prenderlo,non è cosi stupida come molti concorrenti della casa!anke selo sembra...
    w federica!!!
    xò:è una laria con quei capelli biondi e quei nei sul petto!

    rispondete!
     
    .
  6. »•Mikela™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io si! Gianlu anke lui ha esagerato cn le parole ma lei nn c entra nnt cn la casa nn si merita d stare li e una mezza pazza..e ke kavolo! ttt qll scenate..ma dai!
     
    .
  7. gidandilan95
        Like  
     
    .

    User deleted


    se a te ti insultassero,tu ti difenderesti,a loro non gli fai ne caldo ne freddo anzi sparerebbero stronza tipo quello ke ha detto giuanluca a federica e tu non avresti modoxfargli abbassare la testa,cosa faresti?non faresti cm ha fatto federica???
    secondo me tu ti6sola inammorata di qst"bonazzo""sciupafemmine"di gianluca e qnd sei rimasta ceca alla realtà,non dico ke hai tutto torto,ma pensa cs prova federica
    sicuramente nessuna persona a qst mondo sarebbe"pazza"cm lo è stata federica x sl puro piacere!
     
    .
  8. P0sh
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me era giusto punirla in qualche modo. Certo è che credo il gf abbia perso molto con la sua espulsione.
    Non mi è piaciuto il fatto che sono state fatte passare inosservate le pesanti parole di Gianluca.
     
    .
  9. Pia.68
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono d'accordissimo!!
    Il fatto però è che un soggetto simile non doveva nemmeno entrarci nella Casa perchè ha seri problemi relazionali. Il Gf la conosceva già dallo scorso anno e quindi sapeva bene com'era fatta!
    Ha rischiato e ha perso. E gli è andata pure bene!!
     
    .
  10. madmax75
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ,per me ha avuto quello che meritava ne più ne meno quindi è giusto che si guardi la casa da fuori.
    Sè e dico sè sarebbe stata un pò più normale,anche se sò che per lei non è affatto facile sarebbe anche potuta rimanere,ma a questo punto con il suo comportamento non meritava proprio nient'altro.
     
    .
1209 replies since 9/2/2009, 21:09   21716 views
  Share  
.