Scheda di Alberto Scrivano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,422
    Reputation
    +82,466

    Status
    Anonymous
    image

    Alberto Scrivano
    Nome: Alberto Scrivano
    Anni: 32
    Nato: Genova

    Vive a: Genova
    Stato civile: celibe
    Altezza: 178 cm
    Peso: 77 kg
    Occhi: castani
    Capelli: castano scuro
    Segni particolari: ha due tatuaggi sul braccio destro, un sole sull'avambraccio e una maschera, tra il bicipite e il tricipite, che rappresentano l'amicizia e la solarità
    Segno zodiacale: bilancia
    Studi effettuati: perito agrario
    Lavoro: ormeggiatore al porto di Genova di navi di qualsiasi tipo: da carico, da crociera, yacht, petroliere
    Hobby e sport: Gioca a pallone ed è tifoso della Sampdoria. Gli piace andare in montagna, praticare lo snowboard, la vela, l'equitazione, il beach volley. Va in palestra ma non ha l'ossessione della forma fisica: "Mi piace solo stare bene".
    Adora viaggiare.



    Generoso, deciso e determinato, di sani ed antichi valori, Alberto è quello che si può definire un "vero uomo". Crede fortemente nell'amicizia, nell'amore duraturo ed ha ereditato dal padre la passione per il suo lavoro di ormeggiatore di navi al porto di Genova "sono nato e cresciuto in quella realtà, la sento mia".
    Con il papà ha un rapporto "molto schietto, più di complicità tra uomini che tra padre e figlio". Descrive la mamma come una donna "eccezionale" ed è affezionatissimo a nonna Wanda: " E' forte e vigorosa, nata dalla terra, che a 81 anni lavora ancora sodo". Vive da solo da qualche anno e si definisce uno "scapolone". Non è fidanzato da 3 anni. Da allora ha avuto delle storie, ma non ha ancora trovato una persona che lo interessi realmente. Non ha un ideale di donna perché "se lo avessi mi sentirei limitato".
    Non sopporta "la falsità, l'opportunismo, la trappa arroganza e la maleducazione". E' molto contento della sua vita ed ha un'ambizione: "Avere sempre qualcosa che mi sproni a fare di più". Il suo motto è "male non fare, paura non avere", perché è un modo per stare al mondo per fare tutto senza ferire gli altri.
    Crede fortemente nella cooperazione del gruppo, ma se dovesse mancare l'accordo non esiterebbe a prendere in mano la situazione e decidere anche per gli altri.



    Partecipa al GF perchè: "Non è mia abitudine apparire e far parlare di me. Lo faccio per curiosità e perché penso che sia un'opportunità di crescita di vita ed economica".

    Edited by francesco88 - 28/1/2009, 02:24
     
    .
  2. S w e e t__A i m i
        Like  
     
    .

    User deleted


    sembra un ragazzo apposto, che sa il fatto suo, ce ne voleva uno così..e poi quando ha detto nel filmato quelle per le donne, che si inca**** quando vede maltrattare una donna, ha acquistato tanti punti!! bravo!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,422
    Reputation
    +82,466

    Status
    Anonymous
    per ora uno dei miei preferiti :)
    tifavo per lui già quando era in ballottaggio con gli altri due, contento che alla fine sia entrato pure lui.. un vero e proprio gentleman Alberto
     
    .
  4. HiLaRiNo_4EvEr
        Like  
     
    .

    User deleted


    non mi piace kmq poi da francesco voglio sapere quali sono i suoi concorrenti preferiti...
     
    .
  5. Nasha
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh....ragazzi qui si discute di un concorrente , che oltre la sua bellezza classico uomo mediterraneo dallo sguardo profondo ,ma andando oltre a questo come lo ha definito Signorini '' l'uomo del mare" avrà molto da darci ho sempre considerato i pescatorietc.. uomini di uno spessore emotivo elevato ,chi vive con il mare vive fra mille emozioni ,il mare forse lo si vede come l'immensità di acqua che ci regala divertimento durante le vacanze.Ma il mare in relatà è l'amico e nemico delll'uomo ,un dono che ci è stato regalato e che nemmeno il grande Freud riuscirebbe a definire e solo chi si lascia andare al suo linguaggio solo chi lo amo e chi lo odia nello stesso e che sa quanti misteri può nascondere nella profondità può vivere e regalare queste emozioni crescendo insieme a lui e sono sicura che Alberto sia così .....quindi la mia considerazione è assolutamente positiva :B):

    Edited by Nasha - 13/1/2009, 19:59
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    lisa80

    Group
    Warned
    Posts
    5,916
    Reputation
    +1,831
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Alberto e' bono lo vedo un bravo ragazzo
     
    .
  7. isa70
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francesco88 @ 13/1/2009, 11:19)
    per ora uno dei miei preferiti :)
    tifavo per lui già quando era in ballottaggio con gli altri due, contento che alla fine sia entrato pure lui.. un vero e proprio gentleman Alberto

    quoto

    tifo per lui e Claudia per ora.
     
    .
  8. Miss Queen
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francesco88 @ 13/1/2009, 11:19)
    per ora uno dei miei preferiti :)
    tifavo per lui già quando era in ballottaggio con gli altri due, contento che alla fine sia entrato pure lui.. un vero e proprio gentleman Alberto

    Quoto pure io ;)
    Meno male che l'hanno fatto entrare... uno così se lo merita eccome.
     
    .
  9. hewasn't91
        Like  
     
    .

    User deleted


    e finalmente uno di Genovaaa! :P
     
    .
  10. Miss Queen
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque mi ricorda molto Alssandro del Gf7 *_*
     
    .
  11. cippi9
        Like  
     
    .

    User deleted


    oltre ke karino alberto sembra pure intelligente

     
    .
  12. the_saras_90
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma quanto bello è?? porca miseriaaaa!!!
     
    .
  13. cippi9
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche per me è uno dei miei preferiti

    uff
     
    .
  14. isa70
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Miss Queen @ 13/1/2009, 14:45)
    CITAZIONE (francesco88 @ 13/1/2009, 11:19)
    per ora uno dei miei preferiti :)
    tifavo per lui già quando era in ballottaggio con gli altri due, contento che alla fine sia entrato pure lui.. un vero e proprio gentleman Alberto

    Quoto pure io ;)
    Meno male che l'hanno fatto entrare... uno così se lo merita eccome.

    Infatti, ero arrabbiata con Federica che ha scelto Nicola anzichè Alberto, invece... meno male è troppo figo non trovi???
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dayane Mello una donna con tanta forza!!

    Group
    Member
    Posts
    4,163
    Reputation
    +2
    Location
    BS

    Status
    Offline
    anche questo è un tipo figo assieme Claudia fortissimo!!
     
    .
96 replies since 13/1/2009, 00:43   10035 views
  Share  
.