I capelli di Cristina

Ne vogliamo parlare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Kika~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Piergy adesso si spiega.

    Infatti sembrano proprio bruciati a causa della famigerata stiratura chimica che va tanto di moda oggi. Sono tutti spezzati, opachi e danneggiati.

    Una volta però l'ho vista dopo che si era lavata i capelli ed erano asciugati all'aria: ha una folta chioma di riccioli morbidi e stava bene, era naturale. E' riccia insomma.

    Il fatto è che poi si pettina i ricci (la classica cosa che tutti i ricci sanno di non dover mai fare) si mette quei bigodini assurdi e tenta inutilmente di farseli lisci ed invece viene fuori quella specie di gatto spelacchiato come risultato.

    Secondo me quando esce se si affida ad un buon parrucchiere la vedremo completamente trasformata. Anche il colore (a causa dello stato pessimo in cui sono ridotti i capelli? è brutto, con una bella tinta e dei colpi di sole le si illuminerebbe il viso. Voglio dire per una che è un habituè del chirurgo plastico non penso che una tinta possa essere off-limits :P

    Anche il taglio le sta male: incolto e troppo folto. E anche troppo lungo per il suo viso e fisico, non è mica detto infatti che il capello lungo sia sempre e comunque bello a prescindere.
    Quando si lega i capelli ad esempio (rarissimamente) le si apre il viso e sta MOLTO meglio.

    Io le farei un bel trattamento nutriente per farli tornare un pò in forze, un tinta di base più castano chiara e dei riflessi dorati. Accorcerei di molto la capigliatura e riscalerei tutto il taglio per sfoltire. Secondo me ci guadagnerebbe parecchio!!

    Vedremo quando esce....
     
    .
10 replies since 18/1/2009, 01:10   842 views
  Share  
.