Commenti al DAYTIME

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,497

    Status
    Anonymous
    Ma alla fine non si è visto nulla... e dico nulla

    Hanno parlato venti minuti di Cristina e del suo seno, con in collegamento Alessandra Mussolini che non ha fatto altro che criticarla, dicendo che è assurdo passare da una quarta a una sesta come ha fatto lei e che il chirurgo che l'ha operata deve essere un incompetente... per poi etichettarla come la classica ochetta senza cervello, bene :D

    poi pare che Cristina abbia anche puntato Alberto.. però anche con Marco ha un buon feeling..
     
    .
  2. -djx-
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me piace Cristina :lol: mi fa morire dal ridere
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,497

    Status
    Anonymous
    ma effettivamente è un personaggio fuori dalle righe... è svampita, ochetta... ma in compenso fa ridere :D quindi per ora Cristina non mi dispiace, spero solo non punti esclusivamente a farsi una storiella con qualcuno.. anche perchè non le sue storie non durano più di un mese XD
     
    .
  4. -djx-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quindi se rimane fino alla fine avrà 3-4 storie :lol:. Comunque io non sopporto Nicola: mi sembra impedito quanto Fabio Orlandi del GF8
     
    .
  5. Raito™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francesco88 @ 13/1/2009, 19:02)
    ma effettivamente è un personaggio fuori dalle righe... è svampita, ochetta... ma in compenso fa ridere :D quindi per ora Cristina non mi dispiace, spero solo non punti esclusivamente a farsi una storiella con qualcuno.. anche perchè non le sue storie non durano più di un mese XD

    quoto, almeno è felice del suo seno ed è narcisista al punto giusto, insomma! si piace! molto meglio di altri
     
    .
  6. -djx-
        Like  
     
    .

    User deleted


    infatti, molto meglio lei di altri
     
    .
  7. ***Valerio88***
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma il day time quest' anno sarà sempre così con la d' urso è la mussolini a parlare di seni....?spero di no....
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    43,558
    Reputation
    0
    Location
    Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

    Status
    Anonymous
    io me lo sono scordato ma a quanto pare non mi sono persa nulla....cmq da quanto ho letto anche io preferivo il day time solito così non penso mi piacerà
     
    .
  9. hewasn't91
        Like  
     
    .

    User deleted


    no vi prego!!! levatemi la d'urso dai piediiii!! rivoglio il day time come gli anni scorsiiiiiiii
     
    .
  10. Swan66
        Like  
     
    .

    User deleted


    No comment -_-
    Così non fanno vedere un c***o!!!! :angry:
     
    .
  11. xXx_Lil_Princess_xXx
        Like  
     
    .

    User deleted


    i day time così non mi piacciono per niente >.< la mussolini la vedrei da dio con signorini e tonon alla diretta... starebbe veramente bene... invece così no, e poi la durso non l'adoro particolarmente a condurre... non mi piace...
     
    .
  12. reality
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di sta Cristina fino a quando uscirà e poi le successive apparizioni a Questa Domenica.. insomma.. fino a maggio-giugno si parlerà sempre e solo delle sue tette! tanto nn ha altro questa tipa..

    e concordo con quanto detto dalla Mussolini e gli altri
     
    .
  13. LoKkiA
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il daytime uno schifo totale. La d'urso è terribilmente stupida. Aspetto la replica magari fanno vedere senza i suoi commentini da bimbetta
     
    .
  14. ma.marti85
        Like  
     
    .

    User deleted


    orribile il daytime, uno schifo totale!!!!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,497

    Status
    Anonymous
    Tra pochissimo nuova striscia quotidiana all'intero di Pomeriggio5... speriamo ci siano meno ciarlatani dalla D'Urso :P
     
    .
1340 replies since 13/1/2009, 18:00   28649 views
  Share  
.