Scheda di Ferdi Berisa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,497

    Status
    Anonymous
    Mi ha fatta tantissima tenerezza quando lo hanno festeggiato e lui si e commosso perchè pensava alla famiglia che non ha avuto :)

    trovo che ferdi sia un ragazzo intelligente e profondo..
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    lisa80

    Group
    Warned
    Posts
    5,916
    Reputation
    +1,831
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    E' un ragazzo dolcissimo mi ha commossa x la sua storia
     
    .
  3. birikino12
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi ha fatto tanta tenerezza oggi per il suo comple :)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,497

    Status
    Anonymous
    LE LACRIME DI FERDI
    «MIO PADRE MI MOLESTAVA»




    Il protagonista del quarto giorno tra le pareti della casa del Grande Fratello è senza dubbio Ferdi. Giustamente, visto che è il suo compleanno. Gli altri inquilini si sono adoperati per organizzare una festa a sorpresa per il ragazzo, con l’immancabile torta e un “Happy birthday to you” cantata da Cristina e Daniela. La prima, neanche a dirlo, si è distinta per l’esagerazione che stavolta non riguarda le sue forme, ma gli enormi bigodini che ha in testa. “Non hai vie di mezzo – la prende in giro Fabrizio, il maggiordomo – hai tutto grande. Tette grandi, bigodini grandi”. “Mi sento molto simile – commenta la ragazza – a Jessica Rabbit”. Ma un soprannome ce l’ha già: Atomic Titten. Chissà perché. I suoi mega bigodini e la sua sesta, però, non rubano la scena al festeggiato. Ferdi, infatti, si commuove sinceramente per la sorpresa. In confessionale piange come un bambino e rivela: “Sono contento. Li conosco da pochi giorni e hanno voluto festeggiare con me. Ma mi è sempre mancato festeggiare il mio compleanno con la mia famiglia”. Il cuoco di Pesaro, infatti, ha una storia molto drammatica, che racconta ai suoi nuovi amici. Dal viaggio in gommone per arrivare in Italia con il padre alla sua esperienza in un campo rom. “Mio padre – rivela – si ubriacava e mi molestava”. Il ragazzo racconta che la fine di quell'incubo è arrivata quando un amico di suo padre ha avuto il coraggio di denunciarlo. Ferdi si confida soprattutto con Daniela, per la quale ha un debole. “Mi piacciono i suoi occhioni, la sua parlantina, la sua voce bassa – dichiara in confessionale – e il fatto che abbia 35 anni. Ma lei pensa che io sia un pischello”. E alla sua preferita racconta: “Non vedo mia sorella da quando avevo sei anni, ma so che è in Germania”. Le lacrime e i racconti di Ferdi commuovono i suoi coinquilini, tanto che il Grande Fratello decide di mettere su un po’ di musica e i ragazzi continuano a festeggiare, tra tuffi in piscina e strip tease improvvisati. Ferdi non è l’unico a raccontare i particolari della sua storia. Marcello svela ad Annachiara: “Ho due padri. Il mio vero padre è di Napoli: un’avventura di mia madre”. Il fornaio di Bergamo, inoltre, si arrabbia molto dopo aver ascoltato le dichiarazioni di Federica, che descrive così il suo uomo ideale: deve avere molti soldi e un elevato tenore di vita. “Non andrei mai a vivere in borgata – afferma la ragazza – per me non esiste vivere come due cuori e una capanna”. Nessuno del gruppo la pensa come lei, anzi sembrano tutti molto irritati da tali affermazioni. “Io mi faccio un mazzo così – si sfoga Marcello in confessionale – e devo sentire questa che dice che un uomo che guadagna meno di cinquemila euro al mese neanche lo guarda”. A dare un tocco di leggerezza al clima della casa ci pensa Cristina, che in tutto ciò e col passare delle ore non si è ancora tolta i bigodini. Si attende di vedere che capigliatura verrà fuori.
     
    .
  5. ***Valerio88***
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ferdi è un ragazzo che merita veramente tanto...peccato che nn tutti si integrano come lui nel nostro paese....
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    61,989
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    non conoscevo la sua storia, mi piaceva già molto prima e adesso non posso che dargli altri punti.. tiferò anche per lui
     
    .
  7. isa70
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (***Valerio88*** @ 16/1/2009, 02:00)
    Ferdi è un ragazzo che merita veramente tanto...peccato che nn tutti si integrano come lui nel nostro paese....

    Infatti.
     
    .
  8. SweetAngel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io spero vinca lui.
     
    .
  9. L'Intrusa
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi è piaciuto fin da subito e tifo per lui. però temo che non vincerà, verrà fatto fuori poco prima della fine, ci scommetto -_- !
     
    .
  10. anteck
        Like  
     
    .

    User deleted


    un ragazzo in gamba.Intelligente e sensibile. apprezzabilissima la sua voglia di studiare e i migliorare nella vita. Un buon esempio per tanti ragazzi che hanno tutto e non lo apprezzano. Uno dei pochi in casa che conosce L' italiano e fa un buon uso del congiuntivo. Spero continui cosi' e vinca.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,497

    Status
    Anonymous
    Avete visto che faccia ha fatto mentre è entrato Gerry? Come lo osservava? Forse lo teme come possibile vincitore. Nonostante questo, Ferdi resta uno dei miei preferiti,e non lo critico per questa cosa. Penso che uno come Ferdi, che ha alle spalle una storia particolare ,una volta che entra nella casa, è giusto che pensi alla vittoria, è normalissimo,e sa che la sua storia potrebbe aiutarlo, nel senso che che se io avessi alle spalle una storia come la sua,alla vittoria in cuor mio ci spererei,anche senza fare la vittima,e sarei consapevole che la mia storia potrebbe aiutarmi,e non ci vedo nulla di male. Vedremo che succederà...:)
     
    .
  12. ~Kid91
        Like  
     
    .

    User deleted


    ferdi è anche lui un papabile vincitore sicuramente, è uno dei miei preferiti, molto simpatico.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,497

    Status
    Anonymous
    Prima nel day time ha ammesso che Gerry,secondo lui ,sta avanti e ha tutta la sua stima,quindi quando lo guardava non era perchè "lo temesse come concorrente" per via del suo handicap. Cosa che poteva benissimo starci;infatti molte volte nei reality il passato di alcuni ha influito sulla vittoria,perchè non ametterlo. Credo diventeranno amici,un applauso in più a Ferdi. :) :)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,497

    Status
    Anonymous
    A proposito di scommesse sul vincitore, secondo la Sisal il favorito è Ferdi quotato a 6, seguono Alberto a 7, Gianluca, Nicola e Gerry a 8. Alle loro spalle Cristina Del Basso, Federica Rosatelli, Siria De Fazio e Vittorio Marcelli a 10.
     
    .
  15. DonnoHM
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono di Fano e faccio io il Don Orione lui viveva nelle stanze messe a disposizione dalla scuola, a scuola non si parla che di te VAI FERDIIII :DDD
     
    .
113 replies since 13/1/2009, 00:55   8503 views
  Share  
.