Cristina e Silvia: il meglio del GF

Del Basso e Burgio "esplosive"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,489

    Status
    Anonymous
    image
    Hanno puntato sul loro corpo, sulle curve esplosive e sulla loro grinta "trasgressiva" e, uscite dalla casa di Cinecittà, hanno ancora i riflettori accesi su di loro. Cristina Del Basso, ex GF9 e Silvia Burgio, ex GF8, sanno affrontare la vita di petto e dalla decima edizione del Grande Fratello prendono le distanze: le migliori restano loro.


    Camila, la bomba sexy del GF10? Per Silvia Burgio è solo una persona furba, molto furba, come scrive su Eva: "Se avessimo partecipato alla stessa edizione le avrei urlato dietro tutto il tempo. Non so quante donne si riconoscano in lei".
    E anche se le attuali concorrenti del GF, da Camila a Veronica, hanno gli "attributi" giusti per tener testa alle veterane del reality, rimangono loro gli esempi cui far riferimento. Non a caso si parla delle scene seducenti, di Veronica, l’affascinante e prosperosa concorrente dai lunghi capelli mori, definendole "alla Cristina Del Basso".

    La quale è sicuramente tra le ex gieffine quella che è "esplosa" di più, in tutti i sensi naturalmente. Il suo décolleté e la sua determinazione l'hanno portata lontano. Per lei le cose le vanno benone: "Tra i ragazzi del GF9 sono quella che lavora più di tutti", racconta in un’intervista esclusiva a Novella.
    E se le cose cambiassero la super maggiorata di Colorado ha pronto un futuro alternativo e non solo per
    sé: "Metto da parte e poi investo sulle torte che fa mio padre e in un centro benessere per me". Nel frattempo fa la testimonial per gli abiti da sposa: "Ma per le nozze aspetto uno 007".
    Se non si chiama prendere la vita di petto questo...!

    fonte: tgcom
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,489

    Status
    Anonymous
    LA BURGIO: "L'OUTING DI
    GABRIELE? UNA RIUNIONE"

    “Gabriele Belli si è preso la briga di rappresentare una categoria, ma secondo me ha azzardato un pochettino. Gabriele ha portato in Casa la sua vita e penso che tante persone non si sentano rappresentate da lui”. A parlare è Silvia Burgio, ex gieffina passata per il Bagaglino di Pingitore: “E' riuscito nel suo intento – ha dichiarato a “Vip” perché alla fine è un bel maschietto, però non è il personaggio di punta che mi fa impazzire di questa edizione. E' molto intelligente e sensibile, ma è troppo criticone”.
    La Burgio non si aspettava che Gabriele raccontasse la sua storia in una “riunione”, ma che usasse “tatto” come lei: “Io sono stata più furba: l'ho detto a quella persona (Roberto Mercandalli) che sapevo l'avrebbe riferito a tutti. Non avrei mai fatto un raduno per dire una cosa così, è ovvio che in. quel modo esce fuori del buonismo. Secondo me sarebbe stato più intrigante e avrebbe messo maggiormente alla prova le persone, se l'avesse confidato a un inquilino solo, chiedendo di mantenere il segreto”.
    In quest’edizione “non vedo grandissime personalità”, ma ha apprezzato Veronica: “A me piace molto e mi è piaciuto il suo scontro con Gabriele, è una donna tosta. Ha saputo difendere la sua posizione nonostante la sua fragilità e alla fine ha pianto solo in confessionale. Essere forti, tra l'altro, non vuol dire non piangere”. Nella Casa apprezza anche Massimo, che però non sarebbe come sembra: “Mi piace anche se penso indossi una maschera, ma questo lo scopriremo più in là. Per lui è tutta una grande famiglia. Poi si troverà a capire che invece è tutto un gioco e magari alla fine inizierà anche lui ad adottare delle strategie”.
     
    .
1 replies since 27/11/2009, 00:50   1067 views
  Share  
.