Mario: " Caro Francesco, ti sei proprio montato la testa "

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,371
    Reputation
    +82,318

    Status
    Anonymous
    da DI PIU' n. 23 del 9 Giugno 2008:





    Mario si conferma ancora una volta uno che capisce tutto: dice sempre cose giuste, adoVo!!! :D
     
    .
  2. Mirror
        Like  
     
    .

    User deleted


    Forse ti sei perso la radio chat di Alex

    http://www.alessandroachille.com/chat

    La chat di ieri sera meritava di essere ascoltata.....e non solo riguardo all'articolo della lettera del Mario....ma anche su come è stata fatta e firmata (patetico proprio, la firma l'ha mandata tramite fax di una intervista fatta al telefono...in chat non sapeva che spiegazioni dare riguardo al suo contenuto).....e alla fine in chat è arrivato pure Francesco.

    L'articolo è stato consigliato (secondo me) dalla sua agenzia (Lele Mora).....il tentativo è quello di prendere visibilità.

    Chat molto interessante.....dato che era presente pure la Teresa....e udite, udite....il matrimonio e il suo tanto amato Fabio sono saltati.

    La cosa sarebbe molto ridicola se non ci fosse pure in questo caso il tentativo di guadagnare visibilità su un personaggio "etereo"....no, forse etereo è troppo..limitiamoci al solo inconsistente......ahahahahah

    Che pessimi finalisti gli ultimi due.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,371
    Reputation
    +82,318

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mirror @ 3/6/2008, 00:32)
    Che pessimi finalisti gli ultimi due.

    Dico solo una cosa: mai pessimi quanto Bottarella e consorte :rolleyes:
     
    .
  4. annina5
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mirror @ 3/6/2008, 00:32)
    Forse ti sei perso la radio chat di Alex

    http://www.alessandroachille.com/chat

    La chat di ieri sera meritava di essere ascoltata.....e non solo riguardo all'articolo della lettera del Mario....ma anche su come è stata fatta e firmata (patetico proprio, la firma l'ha mandata tramite fax di una intervista fatta al telefono...in chat non sapeva che spiegazioni dare riguardo al suo contenuto).....e alla fine in chat è arrivato pure Francesco.

    L'articolo è stato consigliato (secondo me) dalla sua agenzia (Lele Mora).....il tentativo è quello di prendere visibilità.

    Chat molto interessante.....dato che era presente pure la Teresa....e udite, udite....il matrimonio e il suo tanto amato Fabio sono saltati.

    La cosa sarebbe molto ridicola se non ci fosse pure in questo caso il tentativo di guadagnare visibilità su un personaggio "etereo"....no, forse etereo è troppo..limitiamoci al solo inconsistente......ahahahahah

    Che pessimi finalisti gli ultimi due.

    NESSUNO STUPORE, mi aspettavo questa conclusione.
    Mario che invece ancora insiste con la solita minestra sta sfiorando il ridicolo,spero solo che Francesco non gli risponda! così la chiudiamo una volta per tutte!
     
    .
  5. Myriluppoli
        Like  
     
    .

    User deleted


    ancora una volta mario ha dimostrato ke oltre all'agriturismo gli interessa pure il mondo dello spettacolo e poi almeno con francesco la casa era viva e divertente mentre cn mario ti cadeva il cuore...avrà pure tenuto pulita la casa ma io preferisco vedere un porcile in cui la gente almeno si diverte!
     
    .
  6. trampoli
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi è inutile che vi affaticate a cercare ragioni a destra e sinistra. Tanto: fra e cri si lasceranno (se stanno ancora assieme), teresa e mario si metteranno insieme (se ancora non l'hanno fatto) e mario, francesco e teresa torneranno a vedersi e a stare bene assieme..
     
    .
  7. cleopatra64
        Like  
     
    .

    User deleted


    questa è una tua personale opinione: non capisco prchè fra e cri si debbano lasciare!quello che fa teresa e mario non ce ne può fregare di meno
     
    .
  8. PatRoma
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francesco88 @ 3/6/2008, 00:33)
    CITAZIONE (Mirror @ 3/6/2008, 00:32)
    Che pessimi finalisti gli ultimi due.

    Dico solo una cosa: mai pessimi quanto Bottarella e consorte :rolleyes:

    :o: ^_^ ;)
     
    .
  9. Lunast
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mah... secondo me Mario è parecchio confuso e in malafede ... confonde quello che dicono in giro certi fans o certi ex gieffini invidiosi con le effettive dichiarazioni di Francesco che nn mi risulta abbia MAI detto di lui certe frasi del tipo che è un rozzo nè tantomeno che è un traditore. E nn credo che Francesco nn l'abbia +cercato xchè si è montato la testa, semplicemente ci sarà rimasto male di fronte agli attacchi di Mario in certe trasmissioni...
    Anche secondo me, come scrive Mirror, l'articolo è stato imbeccato da qualcuno... forse dal suo agente (ma che s'è preso Lele Mora come agente? Mamma mia...)
     
    .
  10. mario_92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Assafà Mario si gruoss,bravo Mario mi fa molto piacere che hai fatto questo articolo,me lo dovevo aspettare da Silvietta e un pochino mi ha deluso, ma te sei stato grande a scrivere queste cose vere...Complimenti

    Francesco si è montato davvero la testa,ma sopratutto nelle ultime settimane nella casa ha fatto vedere la sua cattiveria e la sua falsità...Caro Francesco (come direbbe mario) le persone purtroppo ti hanno capito troppo tardi,perchè se ti capivano un po prima e non vedevano il belloccio della situazione e la simpatia in te (che poi si è rivelata falsa), massimo potevi essere il secondo eliminato del Gf8...Io non credo che Mario scrive queste cose perche piace il mondo dello spettacolo,si è visto dalla tv e dai giornalino comè Mario genuino,timido,proprio lui davanti alla tv non riesce a parlare,allora non credo che piace la tv.Una cosa però brutta che bisogna fare,secondo me Mario non debba scrivere questi articoli,perchè darebbe troppo spazio a delle persone davvero inutili,sarebbe bello se si parlasse delle vere amicizie nella casa,magari di Silvia,ma parlare di queste persone non ne vale proprio la pena..Infine credo che Mario non deve proprio calcolare Francesco,perchè in questo caso si è visto di chi si tratta e che persona è,e non ne vale la pena avere un amico come Francesco...

    Scusatemi mi sono sfogato un po,ma ci voleva...
     
    .
  11. annina5
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trampoli @ 3/6/2008, 17:52)
    ragazzi è inutile che vi affaticate a cercare ragioni a destra e sinistra. Tanto: fra e cri si lasceranno (se stanno ancora assieme), teresa e mario si metteranno insieme (se ancora non l'hanno fatto) e mario, francesco e teresa torneranno a vedersi e a stare bene assieme..

    :woot: :woot: :woot:
    E in quale universo parallelo avverrebbe?

    CITAZIONE (mario_92 @ 3/6/2008, 21:28)
    Assafà Mario si gruoss,bravo Mario mi fa molto piacere che hai fatto questo articolo,me lo dovevo aspettare da Silvietta e un pochino mi ha deluso, ma te sei stato grande a scrivere queste cose vere...Complimenti

    Francesco si è montato davvero la testa,ma sopratutto nelle ultime settimane nella casa ha fatto vedere la sua cattiveria e la sua falsità...Caro Francesco (come direbbe mario) le persone purtroppo ti hanno capito troppo tardi,perchè se ti capivano un po prima e non vedevano il belloccio della situazione e la simpatia in te (che poi si è rivelata falsa), massimo potevi essere il secondo eliminato del Gf8...Io non credo che Mario scrive queste cose perche piace il mondo dello spettacolo,si è visto dalla tv e dai giornalino comè Mario genuino,timido,proprio lui davanti alla tv non riesce a parlare,allora non credo che piace la tv.Una cosa però brutta che bisogna fare,secondo me Mario non debba scrivere questi articoli,perchè darebbe troppo spazio a delle persone davvero inutili,sarebbe bello se si parlasse delle vere amicizie nella casa,magari di Silvia,ma parlare di queste persone non ne vale proprio la pena..Infine credo che Mario non deve proprio calcolare Francesco,perchè in questo caso si è visto di chi si tratta e che persona è,e non ne vale la pena avere un amico come Francesco...

    Scusatemi mi sono sfogato un po,ma ci voleva...

    Francesco si è montato la testa?
    Ma se Mario nemmeno l'ha invitato alla festicciola! ma che si aspettava facesse dopo che l'ha nominato in semifinale dopo i video che lo instradavano all'uscita, l'ha attaccato ogni santa buona domenica sempre con le stesse accuse (che già gli aveva fatto pagare) e infine lo esclude da tutto ciò che lo riguarda! Magari voleva anche che Francesco dopo questo trattamento lo cercasse! Ma che arrogante! Arrogante ma fortunato...I soldi del matrimonio di Teresa a quanto pare li risparmia,acch! :wacko:
     
    .
  12. mario_92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perchè secondo te Francesco ci andava alla festa a Montecchio da Mario???

    Ma per favore Mario è stato bravo a scrivere questa lettera,e poi scusa lui a vissuto dentro la casa con Francesco, mika tu...
     
    .
  13. Mirror
        Like  
     
    .

    User deleted



    Mario è con Lele Mora? Ed ecco vi i primi risultati:

    http://img183.imageshack.us/img183/5240/immagine021ig4.jpg


    Io non so più che pensare.....

    Pensare male della Teresa...dopo tutto quello che ha detto dentro e fuori dal GF riguardo al tanto amato Fabio?

    Pensare male della Teresa....che si mette con uno per i soli 500.000 euro?

    Pensare male del Mario....che pensa di giocare la carte coppia per darla a bere a tutti gli italiani?

    E finita sta commedia cosa resterà di loro due???

    Qualche copertina futura forse arrivano a guadagnarla ma poi???

    Stiamo rasentando il ridicolo....

     
    .
  14. cherolain_89
        Like  
     
    .

    User deleted


    che dire io ogni volta che vedo mario mi domando ancora chi lo possa aver votato falso e ridicolo w christine.
    P.S e sempre un mio pensiero ;)
     
    .
  15. annina5
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mario_92 @ 4/6/2008, 15:57)
    Perchè secondo te Francesco ci andava alla festa a Montecchio da Mario???

    Ma per favore Mario è stato bravo a scrivere questa lettera,e poi scusa lui a vissuto dentro la casa con Francesco, mika tu...

    Francesco ha detto di SI ed è rimasto male del mancato invito! -_-
    Il resto non lo posso commentare per decenza,I puri si son fidanzati!!!!!!!!!!!! :o:
    Erano davvero sinceri riguardo alla loro amicizia!!!! Evidentemente a Terry non bastava che le pagasse il matrimonio :sick:
    Sono acida ma davvero non mi tengo! :P
     
    .
16 replies since 1/6/2008, 16:09   1013 views
  Share  
.