Christine & Francesco

liti...&...Baci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    687
    Reputation
    +36

    Status
    Offline
    Alle 7:03 Cri si e alzata per andare in bagno Fra la abbraccia dicendole ciao amor mio Cri va in bagno quando torna Fra le dice già mi manchi!
     
    .
  2. lenicalm
        Like  
     
    .

    User deleted


    Probabilmente fra in confessionale ha dovuto fare i due nomi in previsione dell'eliminazione di stasera.Si sa' che quei nomi,una volta fatti,devono essere poi rispettati nell'eventuale nominations ( è questo che da' modo agli autori di pilotare le nominations stesse ) e credo che fra sia in crisi per questo.Bisogna vedere quanti nomi gli hanno chiesto ( se due o tre ) perchè sicuramente avrà fatto quello di teresa e poi uno tra gian e lina ( escludendo,ovviamente cris e mario ) quindi diciamo che comunque ha dovuto fare almeno un nome che non avrebbe voluto fare.Poi adesso ha la certezza che la seconda uscita ci sarà e da' qui tutte le paranoie del caso.E anche io ho paura che se lui va al televoto possa uscire.In questo modo gli autori avrebbero molto materiale sul quale lavorare.Lui che esce,viene a sapere del passato di cris e ,speriamo, se ne frega e torna la sera della finale per fargli una sorpresa.Incrociamo le dita e speriamo bene!!Se proprio dovesse uscire mi auguro che magari lo mandino nel campeggio da solo per poi rimetterlo in gioco la sera della finale.Una eliminazione "normale" arrivati a questo punto non mi sembra probabile.Te lo immagini il gf quanto materiale avrebbe per i day-time con loro due separati ma inconsapevoli?Ma questi sono solo brutti pensieri mattutini,speriamo di vederli in finale tutti e due!!!! Forza cris e forza fra !!!!!

    Edited by lenicalm - 15/4/2008, 08:10
     
    .
  3. @Domino@
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (meredith11 @ 15/4/2008, 01:31)
    Ora sono in camera di Chris, Lina e Teresa. Quest'ultima racconta cose di Francesco che la fanno ridere... dei suoi atteggiamenti nei confronti di lei che a suo dire sono ridicoli... quando ad esempio Christine lo tratta male e lui non sa che fare.
    Christine precisa che lei lo tratta male per dei motivi e non perché le piace farlo...

    Pubblicità...

    Si riprende con Teresa che dice: Se nella vita è così... (come per dire non si può sopportare)
    Chris: Noooo
    Allora anche Teresa conviene: No, non penso, forse qui è tutto molto stressante

    -_-

    Aspettatevi questo nel daytime. :D


    CITAZIONE (DajeCris @ 14/4/2008, 22:50)
    Lina e Cri parlano fuori e al momento del cambio batteria di dicono, tra le altre cose, qlc che riguarda qlc domanda strana che hanno fatto a tutte e due. :unsure:
    Dal dialogo dopo, si nota una certa preoccupazione, come se avessero avvertito un'ulteriore eliminazione (così sembra dalle parole di Lina). Poi dice che le chiedono sempre di Cri e Fra e Cri le dice che le chiedono sempre di Lina.

    Dopo di che sempre Lina spera in un filmato suo e di Cri "basta con stì filmati tuoi e di Fra esiste pure Christine e Lina"
    Cri "E c'hai ragione!". :D

    Purtroppo anche se a te piacerebbe vedere una bella clip in trasmissione di lina e cri ..la cosa non interessa , sai c'e' un tipo che mette i video su loro due su youtube tutti i santi giorni io dico che ce saranno una 50ina sono cliccati pochissimo ,,i video di fra e cri hanno migliala di visualizzazioni questo la dice lunga sul perche' non si parla dell'amicizia di lina e cri ..perche' ai piu' non interessa ..Noi Italiani siamo un popolo di romantici sognatori. :P
     
    .
  4. lulurom
        Like  
     
    .

    User deleted


    oddio ho l'adrenalina a mille x stasera :cry:

    chissà cosa succederà :cry:
    SPERO solo che dopo che li faranno vedere il filmato di loro due non litigheranno
     
    .
  5. bastetcat
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lulurom @ 15/4/2008, 08:19)
    oddio ho l'adrenalina a mille x stasera :cry:

    a chi lo dici io ho un mal di pancia :cry:
    ma avete visto quante news su mario e teresa love story, pure il tgcom? :blink:



     
    .
  6. lulurom
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bastetcat @ 15/4/2008, 08:21)
    CITAZIONE (lulurom @ 15/4/2008, 08:19)
    oddio ho l'adrenalina a mille x stasera :cry:

    a chi lo dici io ho un mal di pancia :cry:
    ma avete visto quante news su mario e teresa love story, pure il tgcom? :blink:

    vorrei che già fossero le 21:00 :unsure:
    l'attesa è ogni volta una coltellata :cry: :cry: :cry:
     
    .
  7. DajeCris
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@Domino@ @ 15/4/2008, 08:18)
    Purtroppo anche se a te piacerebbe vedere una bella clip in trasmissione di lina e cri ..la cosa non interessa , sai c'e' un tipo che mette i video su loro due su youtube tutti i santi giorni io dico che ce saranno una 50ina sono cliccati pochissimo ,,i video di fra e cri hanno migliala di visualizzazioni questo la dice lunga sul perche' non si parla dell'amicizia di lina e cri ..perche' ai piu' non interessa ..Noi Italiani siamo un popolo di romantici sognatori. :P

    Piacerebbe a Cri e a Lina, questo è quello che hanno detto ieri sera e non solo ieri ed è quello che ho riportato.
    Per il resto, lo hanno fatto con Roby e Jean quindi, evidentemente è un qlc che si può fare, nei daytime, spesso hanno dato spazio al loro rapporto e non solo in funzione di Roberto e Francesco. Credo che il daytime sia quello che mettono su per fare più audience e non certo per fare contente loro o me o chi per noi, no?
    Detto questo, trovo molto ma molto romanticismo (bastava vedere ieri sera come Lina stesse preparando la cena praticamente per Cri, l'avrà nominata 3-4 volte qnd stava da sola e poi quando sono tornati), sentimento e amore in un rapporto come il loro (anche se "legate" da certi vincoli)...ma forse io so finlandese, che ti devo dire. :B):


    P.S. se poi mi fai l'esempio di youtube ti dico, ma lo saprai, che uno dei video più cliccati è quello di Roberto e Lina...diciamo che gli italiani so più guardoni va che mi pare più realistico come termine e magari preferiscono stà a guardà un piumone, per un paio di ore, che due persone, di qls sesso siano, che interagiscono.

    Edited by DajeCris - 15/4/2008, 08:33
     
    .
  8. eli788
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me Chris esce stasera e prima di uscire le fanno vedere insieme a fra le cose belle che hanno passato insieme oppure fanno vedere a tutti e due sia le cose belle sia quelle dove gli altri hanno parlato male di loro alle loro spalle riguardanti la loro storia non credo li faranno litigare che senso avrebbe l ultima settimana?????Poi dopo credo che faranno uscire cris per me rimangono teresa e mario per ultimi teresa esce e mario deve scegliere chi far uscire e lui dira' o gian con cris o lina con cris e li' cris uscira' con grande pianto di fra e cosi lo share aumenta!!!Non penso esca fra lui serve anche per montare qualcosa la sett prox!
     
    .
  9. Ilenia1606
        Like  
     
    .

    User deleted


    mamma mia ragazze ho una paura tremenda!!!!!!!!!!!!chiunque dei due(speriamo di no) vada alla secca tutte pronte cn il cell per votare!!!!!!!!!!!!se fanno cm lo scorso anno cn alessandro ne andrebbe uno e si voterebbe per si e per il no!!!!!!!!!!dai ragazze nn possono separarli!!!!!!!!!!
    creto ke nelle news del GF si parla sl della finta love story tra mario e terry!!!!!!!!!!caso starno l'ultima settiimana se stanno a stuzzica a vicenda!!!!

    Edited by Ilenia1606 - 15/4/2008, 08:35
     
    .
  10. @Domino@
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un consiglio ai sostenitori della coppia scrivete nel forum ufficiale in massa.Gli autori leggono e postano alcuni messaggi nel sito.
     
    .
  11. DajeCris
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eli788 @ 15/4/2008, 08:29)
    Per me Chris esce stasera e prima di uscire le fanno vedere insieme a fra le cose belle che hanno passato insieme oppure fanno vedere a tutti e due sia le cose belle sia quelle dove gli altri hanno parlato male di loro alle loro spalle riguardanti la loro storia non credo li faranno litigare che senso avrebbe l ultima settimana?????Poi dopo credo che faranno uscire cris per me rimangono teresa e mario per ultimi teresa esce e mario deve scegliere chi far uscire e lui dira' o gian con cris o lina con cris e li' cris uscira' con grande pianto di fra e cosi lo share aumenta!!!Non penso esca fra lui serve anche per montare qualcosa la sett prox!

    Beh si, dire che lui è più propenso, eventualmente a fare una di quelle scene clamorose, una volta fuori, per la finale..esempio? La famosa carozza con i cavalli. Sinceramente Cri che lo aspetta fuori come la principessa rinchiusa nella torre, farebbe un pò ridere...non ce la vedo proprio.
     
    .
  12. @Domino@
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DajeCris @ 15/4/2008, 08:28)
    CITAZIONE (@Domino@ @ 15/4/2008, 08:18)
    Purtroppo anche se a te piacerebbe vedere una bella clip in trasmissione di lina e cri ..la cosa non interessa , sai c'e' un tipo che mette i video su loro due su youtube tutti i santi giorni io dico che ce saranno una 50ina sono cliccati pochissimo ,,i video di fra e cri hanno migliala di visualizzazioni questo la dice lunga sul perche' non si parla dell'amicizia di lina e cri ..perche' ai piu' non interessa ..Noi Italiani siamo un popolo di romantici sognatori. :P

    Piacerebbe a Cri e a Lina, questo è quello che hanno detto ieri sera e non solo ieri ed è quello che ho riportato.
    Per il resto, lo hanno fatto con Roby e Jean quindi, evidentemente è un qlc che si può fare, nei daytime, spesso hanno dato spazio al loro rapporto e non solo in funzione di Roberto e Francesco. Credo che il daytime sia quello che mettono su per fare più audience e non certo per fare contente loro o me o chi per noi, no?
    Detto questo, trovo molto ma molto romanticismo (bastava vedere ieri sera come Lina stesse preparando la cena praticamente per Cri, l'avrà nominata 3-4 volte qnd stava da sola e poi quando sono tornati), sentimento e amore in un rapporto come il loro (anche se "legate" da certi vincoli)...ma forse io so finlandese, che ti devo dire. :B):


    P.S. se poi mi fai l'esempio di youtube ti dico, ma lo saprai, che uno dei video più cliccati è quello di Roberto e Lina...diciamo che gli italiani so più guardoni va che mi pare più realistico come termine e magari preferiscono stà a guardà un piumone, per un paio di ore, che due persone, di qls sesso siano, che interagiscono.

    Si ma quello fa parte dell'italiano guardone io mi riferivo alla love story di loro 2 che e' cliccatissima i video di cri e lina no!
     
    .
  13. DajeCris
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@Domino@ @ 15/4/2008, 08:35)
    Si ma quello fa parte dell'italiano guardone io mi riferivo alla love story di loro 2 che e' cliccatissima i video di cri e lina no!

    Eh ho capito e penso che anche in questo contesto ci sia un bel pò di voyerismo...poi c'è chi ama i buoni sentimenti ma in genere, chi è così li ama (i buoni sentimenti) a prescindere da chi li tira fuori. Anche qui dentro, ci sono persone così (mirror, lenicalm e qlc altro).
     
    .
  14. parevanabarbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho letto in altri siti che parlano di nomination a due nomi ....ma le secche non le fanno a un nome?....se fosse a due ci sarebbero più speranze
     
    .
  15. @Domino@
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (parevanabarbie @ 15/4/2008, 08:45)
    ho letto in altri siti che parlano di nomination a due nomi ....ma le secche non le fanno a un nome?....se fosse a due ci sarebbero più speranze

    Io penso che gli facciano fare un nome ...i due nomi sono per confonderlgli le idee...
     
    .
4169 replies since 7/4/2008, 23:36   150720 views
  Share  
.