GF Memorabilia: riscopriamo l'edizione 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,497

    Status
    Anonymous
    Dalla pantera Mascia alle sigarette di Filippo Nardi: viaggio a ritroso nell'edizione numero due del GF Italiano.
    mGg3lrl
    Prosegue il viaggio nel tempo alla scoperta delle 12 edizioni storiche del Grande Fratello. Nelle scorse settimane abbiamo rivissuto le emozioni GF1, ancora oggi una delle edizioni più amate e seguite, il cui successo ha cambiato per sempre la storia della tv. L'anno successivo era ora di voltare pagina, e scrivere un nuovo capitolo nella storia del GF. Pubblico e critica erano d'accordo: ripetersi sarebbe stato inutile. Ma il GF è riuscito ancora una volta a stupire, regalando al pubblico un'edizione carica di pathos e personaggi cult.

    Siete pronti a scoprire tutti i segreti del GF numero 2? Nelle prossime settimane sul sito del GF riscopriremo la sua storia, rivedremo i suoi volti, rivivremo le sue emozioni. Allacciate le cinture, si parte!

    Uno spaccato della nuova Italia. Presentata ancora una volta da Daria Bignardi, l'edizione prese il via il 20 settembre 2001. Fra i concorrenti, due novità che non mancarono ancora una volta di suscitare l'attenzione di pubblico e giornali: un ragazzo arrivato dal Camerun, Mathias Morgue, e una madre, Emanuela Potini.

    L'inizio in salita. L'inizio fu posticipato di una settimana a causa degli attacchi dell'11 settembre che quell'anno sconvolsero tutto il mondo. Il primo fatto degno di nota si verificò dopo soli due giorni. Luana Spagnolo venne espulsa dal programma per non aver dichiarato la sua partecipazione nel 1996 al programma "Miss Italia nel mondo". Nelle successive edizioni questa regola venne eliminata e vennero accolti anche concorrenti che avevano già avuto esperienze nello spettacolo in passato. La giovane studentessa Laura Marinelli decise dopo pochi giorni di abbandonare spontaneamente la Casa, perchè non riusciva ad abituarsi alle troppe telecamere.

    La fortuna dei sostituti. La sfortuna di Luana spianò la strada a Lalla Sempio, barman di Milano che entrò al suo posto e arrivò fino alla seconda posizione finale. Un altro subentrato ebbe ancora più successo: Flavio Montrucchio, ora attore affermato in fiction come "Centovetrine" e "Donna Detective", entrò al posto di Filippo Nardi, passato alla storia per la sua sfuriata con accento inglese per la mancanza di sigarette.

    Gieffini vecchi e nuovi. Nei prossimi giorni approfondiremo tutti gli avvenimenti del GF2 e andremo a scoprire anche alcuni segreti mai rivelati. Senza dimenticare le news che riguardano tutti gli ex gieffini e i sondaggi per conoscere al meglio i fan del Grande Fratello. Restate sintonizzati sul sito e sulla nostra pagina Facebook per non perdervi neanche un aggiornamento sul GF.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Cambiare posto al cuore con il cervello. Impara a pensare con il cuore e ad amare con la testa. Pensare con il cuore ti costringe ad agire con amore. E ogni cosa da amare facendolo con la testa...ti costringe ad amare nel modo giusto.

    Group
    Member
    Posts
    1,817
    Reputation
    +1,841
    Location
    provincia di salerno

    Status
    Offline
    sara' un piacere rivedere il gf 2 !!!!!! stai facendo un lavoro bellissimo .grazie . e poi...... ci farai sognare di nuovo anche con il gf4 ? una edizione indimenticabile!!!! e ora godiamoci lo spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
1 replies since 29/4/2013, 19:27   217 views
  Share  
.