ALESSANDRO NELLA CASA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kamica
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve eccomi qui per la 33esima giornata di Alessandro nella casa
    Il nostro bel trasteverino questa mattina si è svegliato quasi subito al suono della sveglia si è fatto una bella doccia e poi si accuratamente preparato ad affrontare un'altra giornata
    bellissimo lui………e che ve lo dico a fà…………. si è messo la maglia che adorava Diana , quella a righe verde è panna e si è preparato la sua colazione e la consumata in giardino come è solito fare solo soletto

    (ma vi ricordate quando non pensava solo a lui per la colazione quando il suo pensiero finiva sempre alla sua fragolina o cucciola , come la chiamava lui???era troppo tenero li preparava il cappuccino con i cerali ed una mattina , dopo una notte molto caliente , gli ha fatto l ovetto sbattuto , quanto rimpiango quel Alessandro li……….. quanto rimpiango Ale&Dia )

    Vabbè andiamo avanti dopo la mia piccola parentesi………..allora Alessandro dopo la colazione va in cucina a controllare con Milo la situazione gnocchi e purtroppo li trovano tutti appiccicati l’uno all’altro qui partono molte ipotesi del perchè si sono attaccati , tutti hanno la sua opinione ….…a questo punto però , dice Ale, l’unica soluzione è dividerli uno a uno quindi incomincia la ricerca all’ gnocco dopo un tot di questi , che sono riusciti a “salvare” la situazione diventa critica quindi si decide di rimpastarli
    Ale finito il rimpasto si mette dietro al sugo di carne , ma quanto è bravo questo pompiere ???

    Ed eccolo quindi alle prese con del macinato di carne mentre fischietta “ti lascerò” di Fausto Leali

    Ma Ale oggi è un po stranito ed infatti tutti se ne accorgono ed alla loro domanda “Ale cosa c’è che non va ???” lui risponde che non ha niente con nessuno di loro e un po stranito per cose sue personali

    Alle 15 e 10 il pranzo è servito e bravo Alessandroooooooooooo………….
    Purtroppo il pranzo viene consumato con discorsi poco piacevoli tipo “Massimo puzzi” con molta diplomazia i ragazzi cercano di farli capire che dovrebbe trovare una soluzione………ma si finisce col litigare logicamente tutti contro uno

    Il pomeriggio prosegue con la sorpresa per Francesco , vinta per il migliore della prova settimanale , un biliardino prima da giocare con un fratellino poi da condividere con tutti e cosi via i giochi hanno inizio
    se qualcuno si chiede che fine ha fatto la palla al piede di Ale con grande piacere rispondo che c’è stato solo un bacino sul collo come buongiorno Ale non si è avvicinato a lei per tutto il tempo
    , sarà il primo segnale di distacco ??? bo speriamo
    Adesso sono rinchiusi in camera e purtroppo la palla si è attaccata a lui ma lui ne è molto indifferente
    Bacioni
     
    .
  2. chiri_trastevere
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kamica @ 20/2/2007, 17:28)
    Salve eccomi qui per la 33esima giornata di Alessandro nella casa
    Il nostro bel trasteverino questa mattina si è svegliato quasi subito al suono della sveglia si è fatto una bella doccia e poi si accuratamente preparato ad affrontare un'altra giornata
    bellissimo lui………e che ve lo dico a fà…………. si è messo la maglia che adorava Diana , quella a righe verde è panna e si è preparato la sua colazione e la consumata in giardino come è solito fare solo soletto

    (ma vi ricordate quando non pensava solo a lui per la colazione quando il suo pensiero finiva sempre alla sua fragolina o cucciola , come la chiamava lui???era troppo tenero li preparava il cappuccino con i cerali ed una mattina , dopo una notte molto caliente , gli ha fatto l ovetto sbattuto , quanto rimpiango quel Alessandro li……….. quanto rimpiango Ale&Dia )

    Vabbè andiamo avanti dopo la mia piccola parentesi………..allora Alessandro dopo la colazione va in cucina a controllare con Milo la situazione gnocchi e purtroppo li trovano tutti appiccicati l’uno all’altro qui partono molte ipotesi del perchè si sono attaccati , tutti hanno la sua opinione ….…a questo punto però , dice Ale, l’unica soluzione è dividerli uno a uno quindi incomincia la ricerca all’ gnocco dopo un tot di questi , che sono riusciti a “salvare” la situazione diventa critica quindi si decide di rimpastarli
    Ale finito il rimpasto si mette dietro al sugo di carne , ma quanto è bravo questo pompiere ???

    Ed eccolo quindi alle prese con del macinato di carne mentre fischietta “ti lascerò” di Fausto Leali

    Ma Ale oggi è un po stranito ed infatti tutti se ne accorgono ed alla loro domanda “Ale cosa c’è che non va ???” lui risponde che non ha niente con nessuno di loro e un po stranito per cose sue personali

    Alle 15 e 10 il pranzo è servito e bravo Alessandroooooooooooo………….
    Purtroppo il pranzo viene consumato con discorsi poco piacevoli tipo “Massimo puzzi” con molta diplomazia i ragazzi cercano di farli capire che dovrebbe trovare una soluzione………ma si finisce col litigare logicamente tutti contro uno

    Il pomeriggio prosegue con la sorpresa per Francesco , vinta per il migliore della prova settimanale , un biliardino prima da giocare con un fratellino poi da condividere con tutti e cosi via i giochi hanno inizio
    se qualcuno si chiede che fine ha fatto la palla al piede di Ale con grande piacere rispondo che c’è stato solo un bacino sul collo come buongiorno Ale non si è avvicinato a lei per tutto il tempo
    , sarà il primo segnale di distacco ??? bo speriamo
    Adesso sono rinchiusi in camera e purtroppo la palla si è attaccata a lui ma lui ne è molto indifferente
    Bacioni

    Grazie Kamica
    anche noi , io ed altri veri amici di Ale, lo vedimo stranito oggi speriamo in bene davvero
    cmq non mollare mai :P arriverà il giono che Ale uscira di li e tu con noi sarai la prima a festeggiare il suo ritorno a casa
     
    .
  3. Larry76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ore 10 e 30 del mattino: Ale e Melita stanno facendo sesso sotto le coperte. La scena va avanti per un quarto d'ora senza che la regia censuri niente (forse in regia stavano dormendo?). Dopo 15 minuti 15 di movimenti inequivocabili i due escono fuori da sotto le coperte. Alessandro si rimette i pantaloni del pigiama ed esce fuori in giardino.

    Non è "stranito". E' spompato.

    :lol:
     
    .
  4. sonreir
        Like  
     
    .

    User deleted




    olè....

    grazie kamica...sei una grande, finalmente chi non possiede il dig ter può avere notizie "senza filtro" di alessandro...ti prego aggiornaci sempre...ogni giorno...grazie 1000


    mi togliete una curiosità? ma perchè all'interno della casa lo chiamano chirichetto?

    chiri posso venire anche io a festeggiare con voi...?

     
    .
  5. tutta_la_vita
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Larry76 @ 20/2/2007, 17:40)
    Ore 10 e 30 del mattino: Ale e Melita stanno facendo sesso sotto le coperte. La scena va avanti per un quarto d'ora senza che la regia censuri niente (forse in regia stavano dormendo?). Dopo 15 minuti 15 di movimenti inequivocabili i due escono fuori da sotto le coperte. Alessandro si rimette i pantaloni del pigiama ed esce fuori in giardino.

    Non è "stranito". E' spompato.

    :lol:

    be da quello che hai scritto mi fai pena visto che lei ha il ciclo metuale ed Ale non lo fa li fa troppo schifo il sangue
    basta inventare storie e poi questo non è il topc di Ale e la zoccola

    CITAZIONE (sonreir @ 20/2/2007, 17:49)
    grande Ale olè....

    grazie kamica...sei una grande, finalmente chi non possiede il dig ter può avere notizie "senza filtro" di alessandro...ti prego aggiornaci sempre...ogni giorno...grazie 1000


    mi togliete una curiosità? ma perchè all'interno della casa lo chiamano chirichetto?

    chiri posso venire anche io a festeggiare con voi...?

    ciao hai prorio ragione Kamica aggiornaci sempre noi conscendolo crediamo solo in te
    Grande Alessandro
     
    .
  6. kamica
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Larry76 @ 20/2/2007, 17:40)
    Ore 10 e 30 del mattino: Ale e Melita stanno facendo sesso sotto le coperte. La scena va avanti per un quarto d'ora senza che la regia censuri niente (forse in regia stavano dormendo?). Dopo 15 minuti 15 di movimenti inequivocabili i due escono fuori da sotto le coperte. Alessandro si rimette i pantaloni del pigiama ed esce fuori in giardino.

    Non è "stranito". E' spompato.

    :lol:

    stranemente dalla registrazione non si vede questo metterò il video cosi vederemo la verita mi fai pena non sai piu dove attacarti anche queste palle adesso inventi

    CITAZIONE (sonreir @ 20/2/2007, 17:49)
    olè....

    grazie kamica...sei una grande, finalmente chi non possiede il dig ter può avere notizie "senza filtro" di alessandro...ti prego aggiornaci sempre...ogni giorno...grazie 1000


    mi togliete una curiosità? ma perchè all'interno della casa lo chiamano chirichetto?

    chiri posso venire anche io a festeggiare con voi...?

    si molto volentieri è un piacere raccontare la giornata di Ale ringrazio anche chiri e tutta la vita io non mollerò mai e ci sarò per Ale e voi sempre
    adesso ti rispondo Ale lo chiamano chiri perche faceva il chirichetto a durate la messa quando era piccolino e quando lui ha raccontato questo gli hanno subito dato questo soppranome

    sul fatto di venire con noi a festeggiare Ale non penso ci siano problemi anziiiiiiii

    un bacione
     
    .
  7. Anastacia Beaverhausen
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kamica @ 20/2/2007, 18:53)
    CITAZIONE (Larry76 @ 20/2/2007, 17:40)
    Ore 10 e 30 del mattino: Ale e Melita stanno facendo sesso sotto le coperte. La scena va avanti per un quarto d'ora senza che la regia censuri niente (forse in regia stavano dormendo?). Dopo 15 minuti 15 di movimenti inequivocabili i due escono fuori da sotto le coperte. Alessandro si rimette i pantaloni del pigiama ed esce fuori in giardino.

    Non è "stranito". E' spompato.

    :lol:

    stranemente dalla registrazione non si vede questo metterò il video cosi vederemo la verita mi fai pena non sai piu dove attacarti anche queste palle adesso inventi

    Guarda che le “palle” te le stai inventando tu (e non è la prima volta), perchè questo episodio è riportato su tutti i forum che parlano del Gf7, quindi non ci sono dubbi, ne hanno parlato ovunque, quindi è inutile che tenti di negare l'evidenza. :rolleyes:
     
    .
  8. kamica
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anastacia Beaverhausen @ 20/2/2007, 19:26)
    CITAZIONE (kamica @ 20/2/2007, 18:53)
    CITAZIONE (Larry76 @ 20/2/2007, 17:40)
    Ore 10 e 30 del mattino: Ale e Melita stanno facendo sesso sotto le coperte. La scena va avanti per un quarto d'ora senza che la regia censuri niente (forse in regia stavano dormendo?). Dopo 15 minuti 15 di movimenti inequivocabili i due escono fuori da sotto le coperte. Alessandro si rimette i pantaloni del pigiama ed esce fuori in giardino.

    Non è "stranito". E' spompato.

    :lol:

    stranemente dalla registrazione non si vede questo metterò il video cosi vederemo la verita mi fai pena non sai piu dove attacarti anche queste palle adesso inventi

    Guarda che le “palle” te le stai inventando tu (e non è la prima volta), perchè questo episodio è riportato su tutti i forum che parlano del Gf7, quindi non ci sono dubbi, ne hanno parlato ovunque, quindi è inutile che tenti di negare l'evidenza. :rolleyes:

    prima di tutto non offendere e poi io ho i video tu hai solo chiacchere e poi ha ma a te piace farlo con il ciclio metsuale ??che schifo
     
    .
  9. Anastacia Beaverhausen
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non ho solo chiacchiere. Ho la testimonianza di diverse persone che hanno il digitale e che vedono la diretta.
    A sostenere il contrario ci sei solo tu. Postalo pure il video, a patto che sia veramente quello della regia che inquadrava la camera di Ale e Melita dalle 10.45 di stamattina, e non in un momento diverso.
     
    .
  10. ex_di_alessandro
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono la ex di Alessandro e chiedo davvero basta non se ne puo piu di leggere cattiverie , solo cattiverie mi sembra una lotta tra di voi che un forum di Alessandro
    Alessandro lo state trasformando in un ragazzo senza dei valori l ultima che leggo che avrebbe fatto sesso con Melita che ha il ciclo , ma vi rendete conto cosa state scrivendo ???
    Il mio Alessandro non è quello che voi dite lui a rispetto per certe situazioni
    veramente basta con questa lotta
     
    .
  11. kamica
        Like  
     
    .

    User deleted


    udite udite ...............e poi dicono che racconto palle

    un pianto forse liberatorio

    Ed ecco affiorare i primi malintesi fra il tenebroso trasteverino e la z...la di treviso .
    l'interrogatorio che Alessandro rivolgealla nuova metà riguarda un qual'cosa di non gradito ....E se la nostra melita , in una prima occasione , tenta di rassicurarlo , finisce poi col rifugiarsi in un pianti solitario
    cosa sarà accaduto ???
     
    .
  12. Larry76
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ex_di_alessandro @ 20/2/2007, 20:26)
    sono la ex di Alessandro e chiedo davvero basta non se ne puo piu di leggere cattiverie , solo cattiverie mi sembra una lotta tra di voi che un forum di Alessandro
    Alessandro lo state trasformando in un ragazzo senza dei valori l ultima che leggo che avrebbe fatto sesso con Melita che ha il ciclo , ma vi rendete conto cosa state scrivendo ???
    Il mio Alessandro non è quello che voi dite lui a rispetto per certe situazioni
    veramente basta con questa lotta

    Adesso arriva pure la sedicente "ex di alessandro".

    :lol: :lol: :lol: :lol:


    Vediamo se capisci quello che sto per dirti, cara trasformista: io non ho alcun dubbio che il "tuo" Alessandro "non è quello che dite voi" (cioè, noi).


    Non l'hai capita, vero?

    Leggila di nuovo, sarai illuminata.


    ;)
     
    .
  13. kamica
        Like  
     
    .

    User deleted


    .............il pomeriggio di Alessandro prosegue dopo il riposino con la prova settimanale di altri 10 assaggini di salse quindi con tutti i suoi fratellini e sorelline dopo la prova Ale decide di fare un po di palestra ed eccolo bello come il sole a correre sul tappeto con fascia in testa nera , la sua corsa però viene interrotta dal grande fratello che li fa chiudere in stanza e vestirsi
    Cosa sarà successo ???
    da li ad un attimo il G.F. li chiama tutti in salotto a guardare i video sono tutti li fermi ad aspettare cosa dovrenno vedere da questo video ed ecco che........................ la voce di Dominic si fa sentire con tono molto determinatoe dice "io sono appena uscita dalla casa del gf e vi dico che la vita fuori non piace a nessuno . cosè questo cavolo di tanto buonismo tanto buonismo " qui non è facile riportarvi le parole esatte quindi le riscolto e poi ve le riporto cmq dice contro Mirela Alferdo Melita Alessandro Andrea Milo e Guenda
    Ale è sempre a distanza con la "palla al piede "evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
     
    .
  14. chiri_trastevere
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anastacia Beaverhausen @ 20/2/2007, 20:09)
    Io non ho solo chiacchiere. Ho la testimonianza di diverse persone che hanno il digitale e che vedono la diretta.
    A sostenere il contrario ci sei solo tu. Postalo pure il video, a patto che sia veramente quello della regia che inquadrava la camera di Ale e Melita dalle 10.45 di stamattina, e non in un momento diverso.

    mi dispiace deluderti ma non è solo lei a sostenere il contrario abbassa le arie che è ora
    ma perchè non rispondi ad una domanda che ti è stata fatta ??? tu lo fai con il ciclo ???? ma che considerazione hai della tua Z...LA ???
    Ale odia questo

    CITAZIONE (Larry76 @ 20/2/2007, 17:40)
    Ore 10 e 30 del mattino: Ale e Melita stanno facendo sesso sotto le coperte. La scena va avanti per un quarto d'ora senza che la regia censuri niente (forse in regia stavano dormendo?). Dopo 15 minuti 15 di movimenti inequivocabili i due escono fuori da sotto le coperte. Alessandro si rimette i pantaloni del pigiama ed esce fuori in giardino.

    Non è "stranito". E' spompato.

    :lol:

    quanto sei caduta in basso

    image


    questa è la donna per Alessandro
     
    .
  15. kamica
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco cosa ha detto Dominic

    Non è l'oltretomba, è solo la caliente voce di Dominic che avanza dal piccolo schermo di Casa Gf, decisa e schietta. I ragazzi rimangono letteralmente basiti ed esterefatti di fronte a tanta cattiveria. La profezia catalana recita: "Alessandro vincerà perchè si sa muovere e sa mettere la gente in tasca". Di Mirela, invece, ricorda l'opportunismo serpeggiante, di Alfredo la presunzione, di Milo il doppio giochismo, di Andrea il suo carattere sornione e di Melita, dulcis in fundo, la sua chiara falsità. Dominic, grazie di essere ritornata dall'Ade per elargire profane sentenze.


    Dominc no dai Ale non è cosiiiiiiiiiiiiiiiiii su tutti gli altri posso anche darti ragione sopratutto su Melita non è falsa è di piùùùùùùùù
     
    .
196 replies since 16/2/2007, 22:47   2671 views
  Share  
.